Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Il caso Forza Italia non è del tutto chiuso e ne spunta fuori un altro

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Non è ancora nulla di deciso in casa Forza Italia, quello di nominare assessore Aniello Baia e lasciar decidere una quota rosa a Raffaele Fusco è solo una delle proposte messe sul banco da quelli di Forza Italia. In realtà le decisioni vanno prese di comune accordo e così non può essere stato in questi giorni visto che Tommaso Bassolino, ad oggi, si trova in Sicilia per lavoro. In realtà oltre quest’opzione ci sarebbe anche quella di nominare un assessore esterno e viste le difficoltà, il sindaco Claudio Grillo non esiterebbe a derogare la regola della giunta politica così come fatto con il duo Ausanio-Lanzano.

Chi invece non ha preso la decisione interpellando il collega di partito è Giuseppe Affinito che a quanto pare si sarebbe proposto in maniera autonoma come assessore per sopperire al problema che aveva creato Grazia Moccia senza che De Stefano fosse informato. Da indiscrezioni sembrerebbe che De Stefano non l’abbia presa tanto bene e che di questo ne deve parlare sia con Affinito che con il sindaco, anche se non ci dovrebbero essere problemi tali da far pensare ad un ulteriore ostacolo alla formazione dell’esecutivo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy