Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. Blize in altre sei città di Italia contro banda cinese

Pubblicato

il

 NAPOLI – Nella mattinata di ieri, a Napoli, Mestre (Ve), Padova, Poggio a Caiano (Po) e Campi Bisenzio (Fi) e Reggio Emilia, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia, con il supporto nella fase esecutiva dai militari dei rispettivi Comandi Provinciali, al termine di una complessa e articolata attività investigativa, hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Gorizia, nonché a 5 decreti di fermo di indiziato di delitto, emanati dalla locale Procura, nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità cinese, due dei quali destinatari anche dell’altro provvedimento.

Nella mattinata di ieri, a Napoli, Mestre (Ve), Padova, Poggio a Caiano (Po) e Campi Bisenzio (Fi) e Reggio Emilia, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia, con il supporto nella fase esecutiva dai militari dei rispettivi Comandi Provinciali, al termine di una complessa e articolata attività investigativa, hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Gorizia, nonché a 5 decreti di fermo di indiziato di delitto, emanati dalla locale Procura, nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità cinese, due dei quali destinatari anche dell’altro provvedimento.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy