Resta sintonizzato

Cronaca

TORRE DEL GRECO. L’ultimo saluto a Michelangelo Rivieccio

Pubblicato

il

TORRE DEL GRECO – Dolore e sgomento questa mattina a Torre del Greco per la morte improvvisa del 23enne Michelangelo Rivieccio, stroncato da un malore. Un vero e proprio lutto per i familiari e gli amici che nella giornata di oggi alle ore 10, presso la chiesa San Vincenzo a Postiglione, gli daranno l’ultimo saluto.

Tante le dediche dei suoi amici affidate ai social: “Non si può morire così. Così giovane e con tanti sogni da realizzare. Riposa in pace Michelangelo”, scrive Annarita. “La vita é proprio infame” scrive invece Vincenzo .

Tra i post più commoventi c’è quello del suo amico tatuatore: “Caro fratello non sai che dolore mi ai dato stamattina ancora che non ci credo oggi come ieri ti porterò sempre nel mio cuore aspettando che tornavi da me per finire un tuo sogno che avevi sempre desiderato su tuo corpo mi dispiace infinitamente credimi sono molto addolorato della tua notizia che mi anno dato stamattina è non ci posso ancora credere mi ai dato un forte dolore Michelangelo un giorno ti prometto che a la di la di questa vita finiremo ciò che tu desideravi sempre del tuo desidero.. Ti porterò per sempre nel mio cuore caro fratello Michelangelo è che dio benedica tutta la tua famiglia.. Riposa in pace fratello mio un giorno finiremo il tuo grande sogno telo prometto con tutto il cuore. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢Buon viaggio guerriero 💪💪💪💪è riposa in pace 😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Barra, duplice omicidio: per gli Amato-Pagano niente ergastolo

Pubblicato

il

A Mariano Riccio, Francesco Paolo Russo e a Franco Bottino sono stati inflitti vent’anni per l’omicidio di Ciro Abrunzo, alias ‘o cines esponente di spicco della camorra di Scampia, e Franco Gaiola. 
Scampato l’ergastolo per i tre appartenenti al clan Amato-Pagato, nonostante il pesante impianto accusatorio. Ottenute le attenuanti generiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Benevento

Benevento, minaccia la compagna di sfregiarla con l’acido: arrestato 45enne

Pubblicato

il

Nella mattinata di domenica 28, un donna ha denunciato il suo compagno, S. T. , 45enne di Benevento e già noto alle forze dell’ordine.
La denunciante ha mostrato ai carabinieri alcuni video che riprendevano le minacce ricevute, in particolare quelle riguardanti la sua intenzione di colpirla con dell’acido.
Il sostituto procuratore della Repubblica, Flavia Felaco, ha ordinato l’arresto dell’uomo, dopo essere stata informata dei fatti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy