Resta sintonizzato

Attualità

MARANO. Per il neo assessore è un ballottaggio interno al Pd: Perrotta o Di Lanno?

Pubblicato

il

Marano: ancora qualche settimana e la Giunta di Rodolfo Visconti sarà di nuovo al completo.

Dopo la giusta pausa e le riflessioni per la prematura scomparsa di Ettore Amore (ex segretario cittadini dei dem e assessore nella nuova Amministrazione), sono iniziate le valutazioni sul nome che entrerà nell’Esecutivo maranese.

La partita è tutta interna al Pd ed è un ballottaggio tra Giovanni Di Lanno, che aveva una promessa di entrare in Giunta a metà mandato, e Salvatore Perrotta, attuale capogruppo dem in Consiglio Comunale.

L’ultima decisione spetta alla fascia tricolore Visconti: sceglierà Perrotta, in modo così da far entrare in Consiglio Maria Accongiagioco che ha sfiorato l’elezione di pochissimi voti o nominerà Giovanni Di Lanno così da rimandare più in là un’eventuale surroga nell’Assise cittadina.

Attualità

Maradona: chiesta l’esumazione della salma

Pubblicato

il

Le figlie di Diego Armando Maradona, Dalma e Gianinna, insieme all’ex compagna Veronica Ojeda, in rappresentanza del figlio minore del pibe, Diego Fernando di 11 anni, hanno chiesto l’esumazione della salma dell’ex campione del Napoli dal cimitero di “Bella Vista” di San Miguel e il permesso per trasportarla “fino al suo prossimo luogo di riposo eterno”, il ‘Memorial del Diez’ nell’elegante quartiere di Puerto Madero, a Buenos Aires.

(fonte: Corriere dello Sport)

Continua a leggere

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy