Resta sintonizzato

Cronaca

VILLARICCA. Albero cade sulle giostrine, tragedia sfiorata per poco

Pubblicato

il

Il forte vento continua a colpire Napoli e soprattutto i paesi al nord del capoluogo campano.

A Villaricca si è sfiorata quella che poteva essere una tremenda tragedia. Questa notte un albero secolare si è abbattuto sulle giostrine in Via Napoli distruggendole.

Se fosse crollato solo poche ore dopo ci sarebbero state sicuramente delle vittime tra i tanti bambini che da sempre affollano soprattutto di domenica il mini parco giochi.

Sgomento, rabbia e un grande sospiro di sollievo dai tanti residenti della zona, che chiedono maggiore tutela da parte del Comune.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Milano, fuoruscita di miscela di cloro in piscina: 41 intossicati

Pubblicato

il

Undici le persone trasportate in ospedale, coinvolte dalla “fuoriuscita di miscela di cloro” in una piscina di via Procaccini a Milano.

Il 118 rende noto che le persone valutate sul posto dal personale di Areu sono 41 (di cui 28 bambini e 13 adulti), mentre – così come anticipato – sono 11 quelle portate in ospedale (5 bambini e 6 adulti) tutti con sintomi respiratori (tosse e irritazione delle vie aeree) e tutti in codice verde tranne due adulti in codice giallo.
Il 118 è intervenuto con un mezzo per le maxi emergenze e sette ambulanze. Sono intervenuti anche ì vigili del fuoco e la Protezione civile.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Portici, spari in strada contro gruppo rivale di adolescenti

Pubblicato

il

La scorsa notte a Portici, la paura ha fatto da padrona. Alcuni adolescenti avrebbero esploso colpi di arma da fuoco, intorno alle 23:30, nella zona del corso Garibaldi, per poi dileguarsi senza lasciare alcuna traccia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia del Commissariato Portici-Ercolano, dopo un violento alterco tra due gruppi di adolescenti, uno di questi si sarebbe allontanato per poi ripresentarsi poco dopo, a bordo di alcuni scooter, nello stesso luogo, facendo partire colpi di pistola a salve verso un locale al cui interno si erano rifugiate le vittime.
Continua a dilagare, nel napoletano, il fenomeno delle armi in possesso di adolescenti.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, uomo sequestrato e picchiato da due uomini del clan

Pubblicato

il

La Procura di Napoli ha emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone. I provvedimenti sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato di Polizia di Afragola. Le due persone sono ritenute indiziate dei reati di sequestro di persona, detenzione e porto di armi, lesioni e rapina, con l’aggravante dal metodo mafioso.
I fatti sarebbero avvenuti ad Afragola e Somma Vesuviana, con un modus operandi del tutto brutale: la vittima sarebbe stata sequestrata per più di un’ora e picchiata in maniera reiterata.
Il movente è al momento ignoto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy