Resta sintonizzato

Attualità

Choc in spiaggia: la moglie lo trova morto sul lettino

Pubblicato

il

A Jesolo un uomo si è addormentato in spiaggia sul lettino, mentre stava prendendo il sole. La moglie vedendolo così da molto tempo ha tentato di svegliarlo, ma vani sono stati i tentativi: l’uomo era stato colpito da un infarto.

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio. La vittima, un turista tedesco di 56 anni, era giunto nella città veneta con la famiglia decidendo di prendere in affitto un appartamento della zona di via Olanda.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il turista era sceso in spiaggia, nella zona corrispondente all’appartamento che occupava, con i familiari e si era steso sul lettino per poi appisolarsi.

Nel frattempo tutti sono rientrati, mentre lui sembrava proseguire con quello che appariva a tutti come un lungo sonno. Quando sono andati a chiamarlo, non vedendolo rientrare per l’ora di cena, si sono scontrati con la tragica realtà: il cinquantaseienne non dava più segni di vita.

Sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto i sanitari del Suem 118 ed i vigili del fuoco. Ma il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. E’ giunta sul posto anche una volante della polizia di Stato per verificare che la morte non dipendesse da fattori esterni o da terze persone.

Accertato che si trattava di una morte per cause naturali, la salma, poi ricomposta nella cella mortuaria dell’ospedale cittadino, è stata messa a disposizione dei familiari.

Si tratta del primo decesso della stagione avvenuto in spiaggia, pur trattandosi di una morte determinata da un fatale malore.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy