Resta sintonizzato

Attualità

Drive-in gratuito al Centro Commerciale La Birreria: si parte il 1 luglio

Pubblicato

il

Ritorna il cinema a in Campania e ritorna il Drive In, come quello di Pozzuoli per questa estate. Anche il Centro Commerciale la Birreria, a Miano, propone il Drive In, ma in maniera gratuita, e per tutta l’estate a partire dall’1 al 31 luglio 2020.

Si tratta di un’occasione per guardare ben 27 film divertenti ed interessanti, con un’attenzione particolare a quelli napoletani. Non mancheranno, però, anche altre pellicole internazionali e i grandi blockbuster.

I posti auto sono invece 100, e sono stati ridotti rispetto alla capienza attuale così da agevolare il rispetto della distanza di un metro tre le macchine. Per accedere gratuitamente al drive-in basterà conservare lo scontrino di uno o più acquisti effettuati nella galleria commerciale (tranne nei punti ristoro) de La Birreria dal 29 giugno per poter entrare gratuitamente al Drive In e non è previsto un limite di spesa. Si possono presentare anche scontrini di acquisti fatti in un altro giorno rispetto a quello del film in programma, l’importane è che siano dal 29 giugno in poi.

Gli scontrini saranno poi validati tra il primo ed il secondo tempo, così da evitare file all’ingresso, e chiunque vorrà bere qualcosa o sgranocchiare degli snack potrà chiamare ai numeri indicati lungo il percorso e consegnati anche in auto. Oppure si potrà semplicemente scendere al bar del Centro Commerciale.

I ticket serviranno inoltre anche per usufruire gratuitamente del parcheggio e saranno convertiti proprio dalle hostess.

l nuovo Drive-in inizia il 1° luglio 2020 con il film di Steven Spielberg “Il Grande gigante gentile” che sarà proiettato sulla terrazza parcheggio del centro commerciale La Birreria e poi ci saranno anche film di Totò, Salemme, Alessandro Siani, Avengers e X-Men. A chiudere il Re Leone per il 31 luglio.

Attualità

Malaria in Italia, l’epidemiologa: “Temiamo un ritorno”

Pubblicato

il

È ricomparsa in Puglia, fra le marine di Lecce e Otranto, l’Anopheles sacharovi, zanzara portatrice storica della malaria nel Paese nostrano. Ad attestarlo uno studio realizzato da ricercatori dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata, dell’Istituto superiore di sanità e del servizio veterinario dell’Asl Lecce.
Non accadeva da oltre cinquant’anni.

Continua a leggere

Attualità

Allerta Campi Flegrei, il 6 maggio incontro pubblico con i cittadini

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, presso la Sala dell’Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a Bacoli, ci sarà un incontro pubblico con i cittadini che tratterà l’argomento bradisismo, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli. Sarà dato spazio ai cittadini, dandoli la possibilità di rivolgere domande inerenti le tematiche connesse al fenomeno tellurico, al rischio vulcanico e alle pianificazioni della protezione civile.
L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di ricevere tutte le notizie utili relative al rischio ai Campi Flegrei. Saranno illustrate le misure previste e sarà fatto il punto sullo stato di attuazione del decreto.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy