Resta sintonizzato

Attualità

Batosta per il famoso chef ‘Di Napoli’: 117 kg di pesce sequestrati

Pubblicato

il

Ama definirsi come “lo chef popolare”, quello che ama la propria origine, la terra natia e il popolo che vi appartiene. Peppe Di Napoli, chef e proprietario di un famoso ristorante nel quartiere di Pianura, è diventato famoso, fa brutto dirlo, ma anche grazie al covid. È stato, infatti, in tempo di piena emergenza che lo chef si è fatto conoscere e apprezzare, pubblicando video e immagini in cui svelava le ricette dei proprio prodotti tipici.

Centodiciassette chili di prodotti ittici privi di qualsiasi tracciabilità sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas, insieme al personale dell’Asl Napoli 1, nel suo noto ristorante/pescheria.

Da impartire lezione a lezione impartita, potremmo dire. Non è sempre facile spopolare, ma quando si riesce nell’impresa è molto più semplice cadere e perdere tutta la propria popolarità: ed è proprio la storia di Peppe Di Napoli.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy