Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Oggi si è tenuto l’incontro che sancirà la probabile caduta del Sindaco Grillo

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Si evolve la situazione politica ad Afragola. Dopo l’editoriale del direttore Abenante di oggi pomeriggio in redazione continuano ad arrivare notizie che vanno tutte nella stessa direzione. La sfiducia al Sindaco Grillo è nell’aria. Un pensiero non solo appartenente ai membri dell’opposizione ma che troverebbe spazio anche tra le “menti” della maggioranza.

Infatti da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, oggi pomeriggio in un locale lontano dalle mura cittadine è avvenuto forse l’incontro che sancirà l’eventuale futura caduta dell’Amministrazione Grillo.

In quest’incontro fuori porta erano presenti l’ex senatore Nespoli e il gruppo “Forza Afragola Civica” al completo. Motivo del rendez vous è stato quello di capire se ci sono o meno le possibilità di mandare a casa il Sindaco Grillo.

Il senatore Nespoli dall’alto della sua esperienza politica avrebbe colto al volo il mal di pancia del Consigliere Caiazzo che dopo il niet del primo cittadino a non fargli fare il Presidente del Consiglio sommato all’altro rifiuto di destituire Aniello Baia dalla carica di assessore ha cominciato a pensare al modo migliore per porre fine a questa lunga agonia, e la contropartita usata per convincere i suoi due sodali che alle prossime elezioni potrebbero apparire molto più deboli di quanto si pensi è la promessa di farli candidare in una lista che conta, una lista creata intorno a loro tre con un simbolo di prestigio, tipo “Italia Viva”. Vi terremo informati.

N.B. L’immagine è di archivio

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola, ubriachi fradici entrano in chiesa ed interrompono la messa

Pubblicato

il

Ieri, nella Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, in quel di Afragola, la messa è stata interrotta da due energumeni – sembrerebbe in preda all’alcool – intenti a molestare alcuni dei fedeli presenti in chiesa.
I due soggetti, dopo l’intervento della Polizia di Stato e degli operatori del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali di Frattamaggiore e Acerra.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, operaio finisce in un’impastatrice del cantiere: addio a Raffaele

Pubblicato

il

Un operaio originario di Afragola, Raffaele Boemio, dipendente di una ditta di Nola, ha perso la vita – nel pomeriggio di giovedì – a seguito di una caduta in un’impastatrice del cemento in un cantiere per la fibra ottica a Cancello ed Arnone (Ce).
Ad ora, è ignota la causa. La salma della vittima, 62enne, è stata sequestrata per l’autopsia.
Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA – Rapina shock al centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’

Pubblicato

il

Ad Afragola, nel centro commerciale Le Porte di Napoli, è – da poco – avvenuta una rapina.
Ad intervenire, in via Santa Maria, sono stati i carabinieri di Casoria.
Da una primissima ricostruzione, da verificare, sembra che due persone armate, verosimilmente di pistola, avrebbero messo a segno un colpo in una gioielleria ubicata all’interno del centro commerciale, portando via con sè diversi gioielli e orologi, per poi darsi a gambe levate. 
Le indagini sono in corso. Non ci sarebbero feriti, né sarebbero stati esplosi colpi da arma da fuoco.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy