Resta sintonizzato

Afragola

CAIVANO, sono finiti in manette 4 caivanesi tra cui un minore nella maxiretata di 200 arresti per droga

Pubblicato

il

foto tratta da Corriere Quotidiano

foto tratta da Corriere Quotidiano

Nella vasta operazione messa su dall’Anti droga che vede in manette ben duecento persone sono finiti anche quattro pusher di Caivano tra cui un minorenne ed uno di Afragola. Essi sono Antonio Bassolino 27anni di Afragola, A.P 17enne di Napoli ma che operava sul territorio caivanese, sono stati colti in flagrante mentre erano intenti a vendere per strada eroina e cocaina. I poliziotti del commissariato di Afragola coordinati dal vice questore Alfredo Carosella, durante la perquisizione, gli hanno trovato addosso 73 cilindretti di eroina pari a 43 grammi, ed 8 cilindretti di cocaina pari a 4 grammi.

Il Bassolino è stato portato nella casa circondariale di Poggioreale, mentre il minore è finito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei. Oltre i due c’è anche Vincenzo Martusciello 40enne di Caivano il quale, come si legge su Corriere Quotidiano, vendeva droga al Parco Verde. Gli agenti gli trovano addosso 36 involucri di eroina, e 57 involucri di cocaina il tutto pari a 11 grammi di sostanza stupefacente. Martusciello a differenza degli altri è ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il quarto arrestato di tratta di Francesco Di Micco 25enne di via Atellana con addosso 16 cilindretti contenente eroina pari a 9 grammi e mezzo. pure lui è finito ai domiciliari in attesa della convalida.

Tutto questo evidenzia come l’attività principale della malavita organizzata a Caivano verte proprio sul traffico di stupefacenti se solo si vuole mettere insieme gli scorsi ritrovamenti al rione IACP e quest’ultimi arresti. Nel maxiblitz organizzato dal nucleo operativo di Roma sono finite anche le indagini del Commissariato di Afragola che da sempre è impegnato per reprimere lo spaccio di droga a Nord di Napoli.

Afragola

Afragola, ladri in bici si portano via i tavolini del bar

Pubblicato

il

Ha dell’assurdo quanto accaduto ad Afragola: alcuni ladri, in sella alle loro bici, hanno rubato alcuni tavolini esposti all’esterno di un noto bar.
La denuncia è scattata sui social da parte del consigliere comunale Antonio Iazzetta: “Ad Afragola rubano anche i tavolini del bar senza alcun problema. Nel Consiglio comunale in corso ci hanno negato di parlare di sicurezza. Forse perché avrebbero dovuto ammettere che l’unico risultato concreto ottenuto dopo le sparatorie in città sia stata la riattivazione della fontana di Piazza Municipio. Solidarietà a Francesco Petrellese. Il furto di un tavolino non lo fermerà di certo nel tentativo di ‘rianimare’ viale Sant’Antonio con l’Official bar, ma certo il clima di impunità e illegalità che si respira ad Afragola è inaccettabile…”.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy