Resta sintonizzato

Cronaca

Si schianta con lo scooter contro un’auto: Flavio perde la vita a soli 16 anni

Pubblicato

il

Uno schianto mortale a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, dove Flavio, a soli 16 anni, ha perso la vita schiantandosi col suo motorino contro un’auto.

E’ il primo tragico incidente mortale dell’anno in Sicilia, avvenuto nella notte tra sabato 2 e domenica 3 gennaio.

Flavio Figgini stava viaggiando a bordo di uno scooter Yamaha quando si è scontrato con un’auto, una Fiat Cinquecento. Il sedicenne è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, a diversi metri di distanza dal mezzo, che è andato distrutto. Tutto è avvenuto intorno all’una di notte.

Dato l’allarme, sul posto a Mazara del Vallo sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale, insieme ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

Insieme a Flavio sul motorino c’era un suo amico, un coetaneo, che è rimasto ferito in maniera non grave. Illeso invece l’uomo, un trentenne, che si trovava alla guida dell’auto coinvolta nello schianto. Ha dichiarato di trovarsi in strada, nonostante il coprifuoco, perché stava tornando a casa al termine di una giornata di lavoro. È stato lui a chiamare i soccorsi.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e gli accertamenti del caso sono ancora in corso. Si attende intanto il nulla osta per i funerali del giovane.

“Ti ho visto crescere, ora sei un angelo”, uno tra i tanti commenti pubblicati da chi lo conosceva, fortemente scosso come l’intera città.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy