Resta sintonizzato

Cronaca

La tragedia di Aniello e Mena: marito e moglie morti di Covid-19 a pochi giorni di distanza

Pubblicato

il

La comunità di Giugliano è sotto choc dopo la morte di Aniello e Mena, i due coniugi deceduti a pochi giorni di distanza a causa del Covid-19.

A comunicare la tragica notizia della morte di Aniello D’Aniello e di Filomena Ascione è stata la pagina della Parrocchia di Maria SS. delle Grazie sulla sua pagina Facebook: “Avviso di lutto. Comunichiamo ai fedeli che sono venuti a mancare i carissimi coniugi D’Aniello Aniello e Ascione Filomena, quest’ultimo Presidente dell’associazione Cattolica della Madonna dell’Arco di via Togliatti.
Il parroco don Francesco Russo, il vicario don Salvatore Saggiomo e tutta la comunità sono vicini con la preghiera al dolore della famiglia”
.

Sotto al post fiumi di commenti di cordoglio e dolore per questa tristissima tragedia che ha colpito ancora una volta la comunità di Giugliano.

Scrive Anna Maria“Un dolore che non si esprime. Quel tuo sorriso. Io non ci posso credere”.

Cronaca

Scafati, tragedia nel cantiere: operaio 25enne muore schiacciato da carico pesante

Pubblicato

il

Nell’arco di ventiquattro ore, in Campania si è arrivati alla seconda morte sul lavoro.
In via Melchiade, a Scafati, poche ore fa, si è consumata un’altra tragedia ai danni di un operaio: un ragazzo, di 25 anni, è morto schiacciato da un carico pesante che stava alzando.
Soltanto ieri pomeriggio, 16 maggio, la comunità afragolese ha dovuto dire addio a Raffaele Boemio -> https://www.minformo.com/2024/05/17/afragola-operaio-finisce-in-unimpastatrice-del-cantiere-addio-a-raffaele/(si apre in una nuova scheda)

Continua a leggere

Caserta

Comune di Caserta, tentata aggressione al dirigente Franco Biondi

Pubblicato

il

Franco Biondi, dirigente del comune di Caserta, che ha tra le sue deleghe quella del personale, ha subìto un tentativo di aggressione sventato dalla sua prontezza di riflessi.
L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruzione nell’ufficio di Biondi, al terzo piano del Municipio in piazza Vanvitelli.
È caccia all’uomo.

Continua a leggere

Cronaca

Tromba d’aria spazza via 7 vagoni di un treno

Pubblicato

il

Un treno merci, fermo nel terminal ferroviario di una ditta specializzata in materie prime per l’agricoltura e la zootecnia, a Borgo Mantovano, è stato ribaltato – su un lato – da una tromba d’aria.
È successo ieri sera. I vagoni ribaltati, dal peso di 22 tonnellate ciascuno e tutti vuoti, sono sette. Stamane, sono cominciati i lavori di recupero. Il sindaco di Borgo Mantovano, Alberto Borsari, constatata la mancanza di feriti, definisce l’accaduto come un vero e proprio miracolo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy