Resta sintonizzato

Attualità

Morte Pasquale Apicella, striscioni di solidarietà davanti al Tribunale: “Giustizia per Lino”

Pubblicato

il

Attesa oggi per la sentenza del processo ai tre uomini che la Procura ritiene responsabili di omicidio volontario nei confronti di Pasquale Apicella, ucciso la notte del 27 aprile 2020 mentre, insieme ad altri colleghi, cercava di bloccare la fuga di tre ladri, che avevano tentato di svaligiare poco prima lo sportello del bancomat di una banca. Pertanto, i familiari e gli amici di Lino, si sono riuniti all’ingresso del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli, per chiedere giustizia.

Numerosi gli striscioni di solidarietà esposti davanti al Tribunale, eccone alcuni:

“L’amore per il prossimo fa la differenza. Giustizia per Pasquale Apicella” e “I ricordi felici del tempo che abbiamo trascorso insieme, inondano il nostro cuore addolorato e si trasformano in lacrime. La nostra vita senza di te, non sarà più la stessa. Ci manchi. Ciao Lino”.

Attualità

Maradona: chiesta l’esumazione della salma

Pubblicato

il

Le figlie di Diego Armando Maradona, Dalma e Gianinna, insieme all’ex compagna Veronica Ojeda, in rappresentanza del figlio minore del pibe, Diego Fernando di 11 anni, hanno chiesto l’esumazione della salma dell’ex campione del Napoli dal cimitero di “Bella Vista” di San Miguel e il permesso per trasportarla “fino al suo prossimo luogo di riposo eterno”, il ‘Memorial del Diez’ nell’elegante quartiere di Puerto Madero, a Buenos Aires.

(fonte: Corriere dello Sport)

Continua a leggere

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy