Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, la camorra torna a sparare, ucciso un altro uomo, ormai è guerra

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Pochi istanti fa, fuori al Bingo Montecarlo di Afragola, all’altezza del Centro commerciale “I Pini” un uomo è stato ammazzato a colpi d’arma da fuoco. Il tutto fa pensare ad un altro agguato di camorra.

Ormai sul territorio afragolese è guerra tra faide e la sicurezza dei cittadini è sempre più a repentaglio. Seguiranno aggiornamenti.

h 15:04 L’uomo aveva 52 anni è residente a Cardito, tale Remigio Sciarra, al momento dell’omicidio, in macchina erano presenti anche la moglie 50 enne rimasta ferita ad una mano, il figlio 11 enne con un suo amico, questi ultimi rimasti illesi.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Casoria e quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Afragola

18enne di Afragola morto dopo incidente in moto

Pubblicato

il

Giuseppe Carrino, di diciotto anni, originario di Afragola, è deceduto all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane afragolese viveva da anni nel territorio emiliano, in quel di Massa Finalese.
Giuseppe era ricoverato in terapia intensiva da quasi un mese, a seguito di uno scontro frontale contro un’auto, in sella alla sua moto, all’altezza di via Monte Bianco in Massa Finalese.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy