[VIDEO] AFRAGOLA, ieri in Piazza Gianturco, il comitato di Raffaele Fusco ha aperto le “danze”

AFRAGOLA – Bagno di folla Ieri sera verso le ore 20 in Piazza Gianturco dove si è tenuta l’inaugurazione del Comitato elettorale di Raffaele Fusco candidato consigliere al Comune di Afragola nelle prossime elezioni amministrativie del 10 Giugno.

Raffaele Fusco concorre nella coalizione del candidato sindaco Claudio Grillo, quest’ultimo in quell’occasione, per lui la prima uscita ufficiale in questa campagna elettorale, ha intrattenuto la folla con un discorso breve ma intenso, ricco di enfasi creando un’empatia con chi lo ascoltava. Il candidato sindaco di centro destra e civiche ha chiesto la partecipazione di tutta la cittadinanza affinché Afragola potrà ritornare ai fasti di una volta.

E’ da sottolineare il carisma che ha in maniera innata questo candidato sindaco, espressione della società civile che mai si è occupato di politica ma che conosce benissimo i problemi che attanagliano il suo territorio perché figlio di una personalità di spicco ad Afragola, appartenente ad una nobile famiglia e imprenditore da una vita.

I numerosi presenti accorsi sono rimasti più che soddisfatti dall’impegno che Claudio Grillo ha promesso di metterci qualora dovesse sedere sullo scranno più alto della città.

Rispondi