Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. domani la presentazione dell’ evento benefico “beninsieme”

Pubblicato

il

NAPOLI –  Domani alle ore 12:00 ci sarà una conferenza Stampa presso Circolo Posillipo di Napoli per l’evento Beninsieme ammesso dal’associazione DareFuturo Onlus insieme ad altre associazioni come Php e Col cuore disponibile. alla presentazione ci saranno: il console del Benin a Napoli Giuseppe Gambardella, il direttore dell’istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli Andrea Ballabio, il presidente e il vicepresidente di DareFuturo Onlus, Roberto Pennisi e Aldo Cappelli. questa manifestazione si terra Martedì 3 Luglio alle ore 19:30 e si terrà al Nabilah di Bacoli.  Nel corso della serata saranno assegnati il premio DareFuturo 2018 e due premi speciali, uno alla carriera ed uno al’amicizia. Il ricavato della serata sarà destinato al progetto per il “trasporto a scuola in piroga nella laguna di Ganviè (Benin)” ed alla vacanza-studio in Inghilterra per due studenti meritevoli del Rione Sanità di Napoli.

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy