Resta sintonizzato

Attualità

MUGNANO. Ruggiero (FdI): “Sarnataro è un fuorilegge”

Pubblicato

il

SARNATARO è un FUORILEGGE

Con apposito decreto il sindaco di Mugnano ha deciso, contro le leggi dello Stato Italiano, di sospendere il “Decreto Sicurezza”, prendendo, cosi facendo, più piccioni con una sola fava.

Infatti…

▪ Stempera gli animi e distrae l’opinione pubblica in un momento di crisi politica dovuta all’annunciato rimpasto di giunta comunale

▪ Accattivisce le simpatie della sinistra estrema (Potere al Popolo) che sempre comodo sarà per i futuri impegni elettorali

▪ Favorisce l’immigrazione incontrollata che tanto “bene” fa ai CAS e soprattutto allo SPRAR (gestito da consorzio CIDIS di cui il Sarnataro era dipendente prima di diventare Sindaco) presenti sul territorio, i quali continueranno a fatturare e quindi a guadagnare a spese degli ITALIANI

▪ E poi, cosa non da poco, anzi diremo quasi vitale x lui, un’altra buona occasione per scattare l’ennesimo SELFIE, per il quale questa volta gli facciamo i complimenti per le belle presenze poste ai lati della sua foto ricordo.

Fratelli d’Italia con i suoi Consiglieri Comunali, Luisa TAMMARO e Michele DI NAPOLI, ha richiesto insieme a tutti gli altri consiglieri comunali di opposizione la convocazione di un consiglio comunale straordinario per discutere della questione.

Inoltre, anticipiamo sin da ora la denuncia a tutti gli organi preposti, contro il sindaco Sarnataro per aver disapplicato il decreto legge sulla sicurezza varato dal governo italiano! #sindacoillegale

Sicurezza, Fdi: “Denunciamo sindaco di Mugnano per mancata applicazione decreto Salvini

Pieno sostegno alle iniziative dei rappresentanti di Fratelli di Italia nel Comune di Mugnano che hanno deciso di denunciare il sindaco Luigi Sarnataro dopo la mancata applicazione del “Decreto Sicurezza”.

E’ quanto afferma in una nota, Nello Savoia, segretario provinciale Fdi Napoli.

E’ inaccettabile che un sindaco, per mera propaganda politica, decida di non applicare una legge dello Stato. Dimentica che nel momento dell’insediamento ha prestato giuramento. Andrebbe, dunque, rimosso” conclude Savoia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy