Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI. Ragazza di 17 anni aggredita per strada da tre donne finisce in ospedale

Pubblicato

il

Ennesimo atto di violenza si è verificato questa notte a Napoli. Una ragazza di 17 anni si è recata all’ospedale Pellegrini accompagnata dai genitori a causa delle varie ferite sul suo corpo dovute ad un’aggressione.

La giovane ha raccontato di essere stata aggredita da tre sconosciute mentre percorreva vico I Gravina senza alcun motivo. Le tre donne erano in compagnia di un uomo, che non ha partecipato all’aggressione.

Secondo il racconto della 17enne le donne si sarebbero scagliate contro di lei sferrando calci e pugni prima di allontanarsi.

Le sue ferite sono ritenute guaribili in 15 giorni, ma la Polizia sta indagando perchè non del tutto convinta della versione della ragazza.

Cronaca

Shock sulla Provinciale, 60enne travolto e ucciso da un’auto pirata

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto sulla rampa della Provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano, in provincia di Bari, nel quale il 60enne Giuseppe Babbo ha perso la vita.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre stava soccorrendo il figlio di 26 anni, rimasto fermo con l’auto senza carburante.

Infatti il 60enne si era recato sul posto con una tanica di benzina per aiutare il figlio e la moglie che si trovava con lui, ma proprio mentre versava il carburante nel serbatoio dell’auto, un Suv lo ha preso in pieno senza lasciargli scampo e senza neanche fermarsi per prestargli soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità del responsabile.

Continua a leggere

Cronaca

Frattamaggiore, colpi di pistola contro profumeria e vineria svaligiata

Pubblicato

il

Nella notte di domenica, nel cuore di Frattamaggiore, alcuni colpi di pistola hanno frantumato la vetrina di un esercizio commerciale di cosmetici e la vineria “Decantami” è stata svaligiata. Quest’ultimo furto ammonterebbe di circa 3 mila euro di danni.
Uno dei titolari della vineria ha voluto denunciare l’accaduto al deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato: “mentre ladri e rapinatori abbondano, scarseggiano gli agenti e le pattuglie in strada. Dal Ministero dell’Interno era stato garantito un adeguato rafforzamento delle forze dell’ordine, cosa mai avvenuta”.

Continua a leggere

Cronaca

Il cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, il capitano di Titanic e re de Il Signore degli Anelli

Pubblicato

il

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, attore inglese noto soprattutto per i ruoli in Titanic e ne Il Signore degli Anelli, morto all’età di 79 anni. Pertanto è l’unico attore ad aver recitato in due degli unici tre film della storia del cinema che si sono aggiudicati 11 Oscar.

Ecco il commento di Alan Bleadsdale, autore della serie tv ‘Boys from the Balckstuff’, nella quale il 79enne recitò:

“E’ stata una grande perdita e anche una grande sorpresa. La sua è stata un’interpretazione sorprendente e ipnotica: Bernard ha dato tutto se stesso e lo si vede in tutte le scene. È diventato Yosser Hughes”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy