Resta sintonizzato

Attualità

Uomini e Donne.Tutti i dettagli del primo bacio tra Gemma e Nicola.

Pubblicato

il

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, noto con il nome di Sirius, sono stati beccati come due ragazzini a passeggiare tra le strade della Capitale, mano nella mano e molto affiatati.

I due stanno cercando di vivere il loro rapporto, nato a Uomini e Donne over, come meglio possono. Nonostante le difficoltà iniziali, dovute al distanziamento per il Coronavirus i due si sono finalmente scambiati il primo bacio.

Seppur sia stato un bacio last minute, ha la sua importanza“, ha dichiarato Gemma.

Il bacio è infatti scoccato all’interno di un taxi ed è stato un semplice bacio a stampo. Dunque nulla di passionale davanti agli occhi indiscreti.

Ho deciso insieme a Gemma di posticipare la mia partenza di un giorno. Mi avrebbe fatto molto piacere, dopo quasi quattro mesi di quarantena, poter passare una giornata da soli io e lei, come avviene in una frequentazione normale tra due persone. Così ho pensato di fare un giro per Castel Sant’Angelo, un luogo che a lei piace molto” ha dichiarato Nicola.

Poi ha proseguito: “Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. È stata una giornata molto piacevole, passata in buona compagnia“.

Gemma Galgani  ha deciso di commentare l’entusiasmo nato da questa iniziativa di Nicola e di svelare cosa è successo davvero alla fine del loro incontro. Un finale scandito da un bacio a stampo, last minute, in parte inaspettato ma comunque importante in una fase di conoscenza molto contestata proprio per la mancanza di vicinanza fisica tra i due:

La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte“.

Nonostante le numerose critiche, Gemma sostiene che all’uscita dagli studi Mediaset i due sono stati accolti con piacere e calore. L’affetto e la simpatia erano anche gesti di comprensione verso un rapporto nato in tempi “duri”.

Non hanno ancora fatto programmi precisi su cosa faranno adesso che torneranno l’uno a Torino e l’altra a Forte dei Marmi. L’uno promette all’altro di rivedersi presto: Gemma coglierà l’occasione per assaggiare i manicaretti della “suocera” e Nicola potrà visitare la splendida Forte dei Marmi.

 

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy