Resta sintonizzato

Cronaca

Paura nella notte, uomo cade in un dirupo durante un’escursione: è ora grave in ospedale

Pubblicato

il

Paura nella notte in provincia di Benevento, dove nel corso di un’escursione sul Monte Taburno, cinque persone, tra cui due bambini, si sono persi con il calare del buio. Non potendo allertare i soccorsi, hanno raggiunto la strada, ma per uno di loro, un uomo di 45 anni, l’oscurità ha nascosto un tranello e così, è precipitato in un dirupo.

Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco e i carabinieri, ma le operazioni di salvataggio, si sono rivelate da subito molto complesse. L’uomo, una volta recuperato, è stato condotto all’ospedale San Pio di Benevento in codice rosso per le ferite riportate.

Cronaca

Marcianise, vandalizzata la Statua della Carità

Pubblicato

il

L’indecenza approda in quel di Marcianise. Così come denunciato da un cittadino marcianisano, la pregevole Statua della Carità di Onofrio Buccini, datata 1877, che dà il nome all’omonima piazza, ha subìto atti di vandalismo da parte di ignoti.
Il bastone del mendicante è stato danneggiato, alcuni suoi pezzi sono stati ritrovati su una panchina nelle vicinanze. Le indagini sono in corso.

Continua a leggere

Caserta

Incidente fatale nel Casertano, addio al 18enne Maurizio

Pubblicato

il

A seguito di uno scontro tra auto e moto, il 18enne Maurizio Giugno ha perso la vita.
Il giovane, originario di Sant’Angelo di Alife, alla guida della sua moto sulla Strada Provinciale 330, nel territorio di Pratella (Caserta), ha impattato contro un’auto.
Le cause sono ancora da accertare. Nonostante il pronto intervento del 118, per il giovane c’è stato poco da fare a causa della gravità delle ferite riportate.

Continua a leggere

Benevento

Benevento, muore 13enne dopo febbre alta

Pubblicato

il

Un ragazzo di 13 anni è morto, nel pomeriggio di ieri, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Pio, in quel di Benevento.
Il tredicenne ha accusato una febbre molto alta ed un malore. È stato necessario far intervenire il personale del 118, ne è seguita una corsa disperata in ospedale, ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso il suo cuore ha cessato di battere.

L’esame autoptico farà chiarezza sulla tragedia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy