Resta sintonizzato

Casoria

Ritrovata Salome, la badande georgiana scomparsa a Casoria: era scalza fuori un ospedale

Pubblicato

il

E’ stata ritrovata la badante georgiana di 27 anni di cui si erano perse le tracce qualche giorno fa. La donna, di nome Salome Tetunashvili, si era allontanata da casa tre giorni fa e da allora nessuno l’aveva più sentita. Immediatamente i familiari avevano sporto denuncia e inondando i social di appelli per trovarla.

Poche ore fa la bella notizia come annunciato da ‘Chi l’Ha visto?’ che ha intervistato Maurizio Guerra, comandante unità operativa Polizia Locale di Napoli, San Giovanni Barra -Ponticelli. Salome sta bene e la madre è subito corsa da lei. Il comandante spiega all’inviato della nostra trasmissione di Rai3 come è stata ritrovata la ragazza:

“Una pattuglia di zona intorno all’Ospedale del Mare si è accorto di questa ragazza senza un paio di scarpe. Si sono quindi fermati per chiederle se avesse bisogno di aiuto. Hanno visto che era straniera ma non ha dato grandi informazioni. La pattuglia mi ha contattato e ho chiesto di recarsi in Ospedale per vedere se era conosciuta. Lì ci hanno detto che era rimasta ricoverata un paio di giorni perché quel nominativo e l’età corrispondeva con l’annuncio fatto sui social. La foto poi era quella che abbiamo visto sui social e abbiamo contattato la comunità georgiana, da loro abbiamo avuto i recapiti della famiglia. La denuncia è stata fatta a Casoria. La ragazza ora sta bene, è stata rifocillata ma era un po’ confusa“.

Sui social, sotto gli appelli, in tanti commentano il ritrovamento della giovane.

Amici, abbiamo trovato Salome, è viva!!  Grazie mille a tutti, non dimenticheremo mai di starvi accanto!! I dettagli non si conoscono ancora!! La cosa principale è che una parte della mia anima è tornata viva“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Casoria, inseguimento nella notte: arrestato pusher 21enne

Pubblicato

il

Questa notte a Casoria, i carabinieri, della Sezione Radiomobile della Locale Compagnia, hanno arrestato per resistenza e detenzione di droga a fini di spaccio un 21enne del posto incensurato.
I militari hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in compagnia di un’altra persona, mentre percorrevano via Pietro Nenni. Il 21enne non si ferma all’alt e nasce l’inseguimento che dura diversi chilometri, fino a quando il centauro non si arrende. Il complice fugge ma il 21enne viene bloccato. Nel borsello che porta con sé, i militari trovano e sequestrano 16 dosi hashish, 7 dosi di marijuana, 1 involucro della stessa sostanza per un peso di 6 grammi e 5 dosi di cocaina. Sequestrati anche 100 euro ritenuti provento dell’attività illecita e 2 telefoni cellulari verosimilmente utilizzati per lo spaccio “itinerante”.

Continua a leggere

Casoria

Addio alla «Decana di Casoria»

Pubblicato

il

Concetta Esposito è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, alle prime luci di questo mattino, nella sua casa che condivideva con la figlia Rosaria, il genero, la nipote e la bisnipote. Si è spenta serenamente alla veneranda età di 101 anni. L’ultracentenaria aveva festeggiato proprio un anno fa il traguardo del centesimo anno, con tanto di visita del primo cittadino di Casoria, insieme alla emozionata partecipazione della collettività della frazione casoriana di Arpino dove risiedeva.

Continua a leggere

Casoria

Casoria, donna picchiata e rapinata: gambe e braccia fratturate

Pubblicato

il

Nasce tutto da un tentato scippo. Una quarantaquattrenne, mentre camminava per via Padula, in quel di Casoria, è stata affiancata da un uomo a bordo della propria auto, dalla quale è sceso per poter sottrarre la borsetta alla donna che, evidentemente, ha apposto resistenza e, così, si è vista tirare i capelli dopo essere stata strattonata.
La 44enne è stata soccorsa nell’immediato, riportando fratture multiple a gambe e braccia.
I carabinieri della stazione di Casoria stanno dando caccia all’uomo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy