Resta sintonizzato

Cronaca

Cto, 33enne picchia vigilante e aggredisce infermiere per saltare la fila

Pubblicato

il

Un paziente non grave arrivato al Pronto Soccorso del Cto pretende di saltare la fila e di essere visitato per primo, così prima picchia un vigilantes accorso per difendere il medico di turno dall’aggressione, poi frattura la mano ad un infermiere intervenuto. E fugge via. L’aggressione è avvenuta attorno alle ore 22 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Capodimonte. Poco prima un 33enne dell’Arenaccia già noto alle forze dell’ordine, in attesa di ricevere cure, è andato in escandescenze per l’attesa. Il 33enne ha inveito nei confronti della dottoressa medico di turno. Una guardia particolare giurata e un infermiere sono intervenuti per calmarlo e l’uomo li ha aggrediti. Pesante il bilancio, il vigilantes ha riportato un “trauma cranico lieve non commotivo, distorsione rachide cervicale, contusioni dorsali e lombari e abrasioni multiple”, 21 giorni di prognosi. Per l’infermiere “trauma cranico lieve non commotivo, infrazione corticale base falange 4° dito”, 30 giorni di prognosi. Il 33ennne si è poi allontanato. I Carabinieri lo denunceranno per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy