Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, rissa in strada: arrestati 5 srilankesi

Pubblicato

il

NAPOLI – Sabato sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Foria per la segnalazione di una lite in strada.


I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la presenza di numerose persone che si stavano colpendo con calci e pugni e che, alla vista degli equipaggi, si sono allontanate in diverse direzioni; cinque di esse hanno continuato a colpirsi fino a quando, non senza difficoltà, sono state bloccate dagli operatori e trovate in possesso di un coltello con la lama di 7 cm, di un sampietrino, di un ombrello e di una bottiglia.


I cinque, srilankesi tra i 22 e i 32 anni, sono stati arrestati per rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, tre di essi sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed uno, irregolare sul territorio nazionale, è stato altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Casalnuovo

Casalnuovo, il deputato Borrelli inseguito e minacciato

Pubblicato

il

Durante la notte, il deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli, è stato inseguito e minacciato, mentre stava effettuando un sopralluogo a Tavernanova, tra Casalnuovo di Napoli e Pomigliano d’Arco. L’ispezione del deputato era nata con l’obiettivo di mostrare e denunciare la situazione di inciviltà che imperversa all’altezza del McDonald’s nel succitato paese partenopeo.
Alcuni soggetti hanno rivolto insulti e minacce a Borrelli e alla scorta. Due ragazzi in scooter coperti da cappuccio si sono avvicinati urlando, “Ti spariamo due botte nelle gambe”. 
Poi altri giovani sono arrivati con delle auto a tutta velocità sgommando nel parcheggio e minacciando. Gli uomini della scorta hanno chiamato rinforzi, ma valutata la pericolosità, hanno deciso di allontanarsi.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, nasconde dosi di cocaina in bocca: arrestato 21enne

Pubblicato

il

La polizia del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo, di origine marocchina, nei pressi di Porta Capuana, mentre estraeva qualcosa dalla bocca e la consegnava ad un altro uomo dopo che, quest’ultimo, gli aveva passato una banconota.
I poliziotti lo hanno inseguito e, dopo varie peripezie con tanto di colluttazione, lo hanno bloccato. Il pusher, 21enne, è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, di 150 euro e materiale per il confezionamento.
È stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, ancora tragedia sul lavoro: morto operaio

Pubblicato

il

Un operaio avrebbe perso la vita sul posto di lavoro, in quel di Casalnuovo (Napoli).
I carabinieri sono intervenuti presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra.
Un operaio 60enne sarebbe morto in un cantiere, in viale dei Tigli. I militari hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Sempre nella mattinata, in via Depugliano a Lettere, si è registrata un’altra morte sul lavoro, questa volta a farne le spese un operaio di 57 anni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy