Resta sintonizzato

Napoli

Napoli, sorelle sfregiate con l’acido: le loro condizioni

Pubblicato

il

Le due sorelle, di 24 e 17 anni, che sono state sfregiate con l’acido mentre si trovavo a bordo di uno scooter sono state ricoverate in ospedale che ha fatto sapere in una nota che stanno bene e sono già state dimesse. Presto dovranno ritornare per interventi di chirurgia plastica:

Il merito alle ragazze aggredite con l’acido, sono state visitate in pronto soccorso al Cardarelli, anche con una consulenza del chirurgo plastico. Dopodiché sono state dimesse dal pronto soccorso non essendo necessario un ricovero, ritorneranno a visita di controllo in seguito“.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Torre del Greco, assalto al bus Eav: in ostaggio il conducente

Pubblicato

il

Ennesimo atto di vandalismo ai danni di un autobus. Nella prima mattinata di ieri, in quel di Torre del Greco, un gruppo di ragazzini ha assaltato il mezzo di trasporto della “Eav”.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che però non escludono altre piste.
Il fatto è avvenuto dalle parti di corso Vittorio Emanuele, il bus danneggiato è quello che effettua il servizio notturno da Napoli a Sorrento. Il gruppo di teppisti, presumibilmente composto da ragazzini, avrebbe costretto l’autista ad interrompere la marcia, e poi avrebbe preso i martelli frangi-vetro, a bordo del mezzo, per rompere i finestrini. 
L’autista ha telefonato all’azienda e poi ai carabinieri: a loro ha fornito una prima versione dei fatti, ma potrebbe essere interrogato nuovamente per dare ulteriori informazioni.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, Arenella bloccata per largo incendio

Pubblicato

il

Un’autovettura ha preso fuoco, intorno alle 8 di stamattina, in via Bernardo Cavallino, nel quartiere Arenella in quel di Napoli. Le fiamme sono divampate in un batter d’occhio, generando un altissimo fumo nero.
Le cause sono da accertare. Sembrerebbe non esserci stato alcun ferito. Due i mezzi dei vigili del fuoco apprestatisi a domare l’incendio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, mistero sulla morte di un uomo caduto in strada

Pubblicato

il

Un uomo, di origini africane, tra i 35 e i 45 anni, è deceduto questa notte all’Ospedale del Mare di Napoli.
La vittima, non ancora identificata, era arrivato alle 18 di ieri in codice rosso per “trauma cranico isolato ed otorragia”. L’uomo è deceduto ufficialmente per arresto cardiocircolatorio, le cui cause sarebbero riconducibili ad una caduta.
Le indagini sono in corso. I carabinieri della stazione Napoli Borgo Loreto, insieme alla Procura di Napoli, ha disposto il sequestro della salma per un esame autoptico.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy