Resta sintonizzato

Aversa

Violenza in ospedale ad Aversa, colpito infermiere e guardia giurata

Pubblicato

il

Aggressione al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa. Alle 23.19 di ieri sera si sarebbe presentata all’ospedale una donna accompagnata dai figli con una sospetta infezione via urinaria. Le sarebbe stato assegnato un codice verde in attesa di essere visitata.

Dopo 30 minuti dall’arrivo, i familiari avrebbero iniziato ad andare in escandescenza inveendo contro i triagisti insistendo che la propria familiare doveva essere visitata con urgenza perché stava male. Gli infermieri avrebbero spiegato ai parenti e alla assistita che dovevano attendere perchè c’erano altre persone in attesa prima di loro e da più tempo.

Non contenti della risposta avrebbero iniziato a minacciare il personale verbalmente, prima iniziando a colpire con calci e pugni la porta scorrevole e poi tentando di aggredire con calci e schiaffi colpendo un infermiere e una guardia giurata e lesionando il vetro d’ingresso del Pronto Soccorso.

Vengono allertate le forze dell’ordine che una volte giunte sul posto avrebbero preso le generalità degli aggressori e le dichiarazioni degli aggrediti. Alle 00.40 la signora viene visitata, trattata e dopo poco rimandata a domicilio.

Continua a leggere
Pubblicità

Aversa

Aversa, indagini supermercati: arrestati due imprenditori

Pubblicato

il

Stamane, dopo una complicata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, e dal Gruppo GdF di Aversa, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali ai danni di imprenditori locali nel settore dei supermercati.
Le indagini hanno portato a diverse ipotesi di bancarotta fraudolenta distrattiva e documentale. Ad emergere i sistematici e reiterati inadempimenti delle obbligazioni fiscali per quasi 340 mila euro. 

Continua a leggere

Aversa

Municipio di Aversa, corruzione per pratiche edilizie: 8 arresti

Pubblicato

il

Otto indagati, residenti in Aversa e nelle zone limitrofe, andranno agli arresti domiciliari, dopo un’ordinanza di custodia cautelare da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord.
Gli indagati sono ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e soppressione, distruzione e occultamento di atti veri.
Alcuni imprenditori del settore edile riuscivano ad instaurare rapporti corruttivi con i funzionari pubblici così da superare le diverse problematiche riguardanti l’istruttoria e la conseguente approvazione dei titoli autorizzativi.

Continua a leggere

Aversa

Cade dal secondo piano: gravissimo

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio in quel di Aversa.
Il degente, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati nella città normanna, è un ottantenne.
E’ precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano, in via Raffaello Sanzio.
Da accertare le cause della caduta, non è stata esclusa nessuna ipotesi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy