Resta sintonizzato

Cronaca

Omicidio Giovanbattista Cutolo, l’assassino al giudice: “Non sapevo di aver ucciso, mei ha raccontato tutto mio padre”

Pubblicato

il

Emergono nuovi particolari riguardo l’omicidio di Giovanbattista Cutolo, il 24enne ucciso con a colpi di pistola da un diciassettenne.

Infatti, come riferito dall’assassino al giudice, egli non si sarebbe reso conto di averlo ucciso, tant’è che si è allontanato dal posto per andare a giocare a carte.

Tuttavia, il magistrato ha accolto la richiesta del Pm Francesco Regine, circa la detenzione in carcere per il ragazzo accusato di omicidio volontario aggravato nonché di detenzione, porto abusivo e ricettazione dell’arma che aveva nella cintola dei pantaloni.

Pertanto, il fatto che lui non ricordasse di aver compiuto il gesto, non alleggerisce certamente la sua posizione, poiché chi spara ad altezza uomo tre colpi di pistola, è consapevole di poter uccidere.

Cronaca

Cancro alle ovaie, “Johnson & Johnson” pagherà 6,5 miliardi di dollari

Pubblicato

il

Il colosso farmaceutico americano “Johnson&Johnson” pagherà 6,475 miliardi di dollari, in 25 anni, per risarcire le controversie intentate da numerose donne, tutte con la stessa motivazione: il talco conterrebbe dell’amianto, tanto da averle fatte ammalare di mesotelioma, un cancro alle ovaie. Si tratterebbe del 99,75% del totale dei contenziosi, come spiegato dall’azienda.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nell’Astigiano, 18enne gambiano pestato a sangue in strada: morto in ospedale

Pubblicato

il

Era la sera del 30 aprile scorso quando un 18enne gambiano è stato aggredito in pieno centro a Canelli, nell’Astigiano.

Pertanto il giovane richiedente asilo è stato immediatamente soccorso dai passanti che hanno assistito alla scena, venendo poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria, dove è deceduto questa mattina.

Secondo le prime informazioni, egli sarebbe stato aggredito da un gruppo di altri richiedenti asilo di origine pakistana armati di bastoni e catene. Intanto un ventenne pakistano è stato fermato dai carabinieri ed è ora accusato di omicidio.

Continua a leggere

Avellino

Montoro (Av), va dalla ex nonostante il divieto di avvicinamento

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno arrestato un 40enne ritenuto responsabile della violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’uomo, nonostante il provvedimento in atto e il braccialetto elettronico attivo, dalla provincia di Salerno, si sarebbe recato presso l’abitazione dell’ex fidanzata per affrontare chi avrebbe ostacolato la loro relazione.

Rintracciato mentre tenta di far rientro presso la sua residenza, è stato bloccato dai Carabinieri e condotto in Caserma.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire dinanzi al giudice nella mattinata odierna, per essere giudicato con rito direttissimo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy