Resta sintonizzato

Cronaca

Usa, madre star del web con le sue lezioni di ‘educazione spartana’ arrestata per maltrattamenti: i dettagli

Pubblicato

il

La storia che vi stiamo per raccontare è quella della star del web Ruby Franke, divenuta famosa sui social per le sue lezioni di ‘educazione spartana’. Si tratta di lezioni di comportamento verso i figli, da parte di genitori troppo accondiscendenti e che esaudiscono ogni loro richiesta.

Tuttavia, la donna sembra averci preso troppo la mano, poiché ha costretto i propri figli a privazioni e umiliazioni di ogni tipo, come digiuni e privazioni del sonno, fino alle pene corporali. Il tutto testimoniato da video diffusi su YouTube, che hanno avuto un seguito di circa due milioni.

Pertanto Ruby è stata arrestata ad Ivins, nello Stato dello Utah, insieme alla sua socia in affari Jodi Hildebrandt. L’accusa è per entrambe di abusi aggravati su minori. Ad allertare la Polizia sono stati i vicini di casa, che avevano ospitato anche uno dei figli della donna riuscito a scappare.

Ecco quanto spiegato nel rapporto degli agenti:

“Il minorenne era emaciato e malnutrito, con ferite aperte e i segni evidenti di un nastro adesivo utilizzato per bloccargli le caviglie e i polsi. Il ragazzino stava implorando di avere acqua e qualcosa da mangiare. In casa c’era un altro figlio nelle stesse condizioni di malnutrizione”.

A quel punto, sono stati analizzati i filmati apparsi sul canale YouTube ‘8 Passangers’, immediatamente sospeso dalle autorità. In seguito, i due bambini sono stati portati in ospedale, dove si stanno pian piano riprendendo, mentre le due donne in custodia cautelare.

Cronaca

Tragedia in strada, impatto fatale tra una moto e un monopattino: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nella serata di ieri a Trento, nel quale hanno perso la vita una sedicenne e un 22enne.

Stando ad una prima ricostruzione, i due giovani sono stati vittima di un terribile scontro tra una moto e un monopattino. In particolare, la ragazza è stata travolta dal monopattino mentre stava attraversando la strada, invece il ragazzo alla guida della moto sarebbe deceduto in ospedale dopo aver impattato contro le barriere di protezione del marciapiede.

Pertanto, le due vittime sono state identificate in Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine ma residente a Trento, e in Federico Pezzè. Sul posto, sono intervenute due ambulanze del 118 e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco volontari di Cognola e i permanenti di Trento. Indaga la Polizia di Stato.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nella musica napoletana, è morto Frank Carpentieri: aveva 47 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo dello spettacolo e della musica napoletana per la scomparsa di Frank Carpentieri, musicista e dj di ‘Made in Sud’, morto all’età di 47 anni per un brutto male contro cui combatteva da tempo.

Ecco quanto scritto qualche tempo fa sui social dallo stesso Carpentieri:

“Un ringraziamento agli Ospedali dei Colli, fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia. Un ringraziamento al dottor Umberto di Serio, al dottor Andrea Petraio del Monaldi e al dottor Mario Guarino del CTO. Voglio dire loro grazie, per come si adoperano giorno dopo giorno per salvare vite umane. Un ringraziamento alla direttrice, dottoressa Iervolino e al direttore dottor Giuseppe Fiorentino. Grazie a tutti voi, combatterò fino alla fine”.

Continua a leggere

Cronaca

Shock ad Alessandria, uomo prima uccide la suocera e poi si toglie la vita: i dettagli

Pubblicato

il

Shock ad Alessandria, dove questa mattina un uomo e una donna, sono morti presso l’istituto Divina Provvidenza nella piazza omonima del quartiere Orti.

Secondo le prime informazioni, un uomo si è recato in visita dalla suocera uccidendola con un coltello, per poi togliersi la vita. In particolare, l’uomo avrebbe avuto una sessantina d’anni e l’anziana un’ottantina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy