Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia nel Casertano, uomo morto schiacciato dal suo trattore: aveva 60 anni

Pubblicato

il

Fu ritrovato senza vita nella giornata di ieri presso il comune di Pastorano, in provincia di Caserta, morto schiacciato sotto il suo trattore. Stiamo parlando del 60enne Pasquale Pirozzi, agricoltore originario di Giugliano, di cui la famiglia non aveva più notizie dalla sera prima.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato trovato ieri mattina dai Vigili del Fuoco di Caserta, in un canale in via Massereola. In particolare, pare che il mezzo agricolo si sia ribaltato in un terreno per cause ancora ignote. Il suo corpo è rimasto incastrato tra le lame del trattore, venendo poi liberato dai pompieri con l’ausilio di una gru.

Pertanto, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso, anche se solo l’autopsia potrà chiarirne le cause. Intanto, la salma è stata trasferita presso l’istituto di Medicina legale dell’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Al momento, l’ipotesi più probabile è quella della morte accidentale, mentre il sindaco di Pastorano Vincenzo Russo, ha così dichiarato:

“Siamo vicini alla famiglia alla quale rivolgo, a nome della comunità, sincero cordoglio. Pasquale era un grande lavoratore, sempre nei campi per portare avanti, con infaticabile dedizione, la sua attività”.

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Cronaca

Primo caso di febbre “dengue” in Basilicata

Pubblicato

il

È una scenografa brasiliana, che si trova a Potenza per motivi di lavoro, la prima persona affetta dalla febbre “dengue” in Basilicata. La donna, di 45 anni, da quanto si è appreso, è in buone condizioni di salute ed è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Carlo, nel capoluogo lucano.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy