Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, coppia di anziani investita da un’auto: i dettagli

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri a Napoli, in Corso Umberto I, dove il 72enne Francesco Esposito è stato investito insieme alla moglie da un’auto del reparto servizi per la magistratura dei carabinieri, mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Pertanto l’anziano non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate. Inutili i soccorsi e il trasporto all’Ospedale del Mare di Ponticelli, mentre la moglie di 70 anni ha riportato una frattura ad una spalla ed è ora in prognosi riservata.

Intanto, gli agenti della sezione Infortunistica Stradale e della Polizia locale di Napoli indaga sull’accaduto, poiché secondo le ricostruzioni i due sono stati travolti dal un’Alfa Romeo Stelvio blindata.

Cronaca

Torre del Greco, polizia identifica 80 persone durante i controlli

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio corallino, per prevenire atti di microcriminalità.
Le forze dell’ordine hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari; hanno controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando 3 violazioni del Codice della Strada.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, deve scontare 5 anni ma non si trova: era in hotel

Pubblicato

il

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano-Villaricca, grazie ad una segnalazione per il “servizio alloggiati”, sono intervenuti in una struttura alberghiera di Giugliano dove hanno rintracciato un 24enne, di Castel Volturno, destinatario di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro-Ufficio Esecuzioni Penali.

Dovrà scontare la pena di 5 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Pesaro nel 2020.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, il deputato Borrelli inseguito e minacciato

Pubblicato

il

Durante la notte, il deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli, è stato inseguito e minacciato, mentre stava effettuando un sopralluogo a Tavernanova, tra Casalnuovo di Napoli e Pomigliano d’Arco. L’ispezione del deputato era nata con l’obiettivo di mostrare e denunciare la situazione di inciviltà che imperversa all’altezza del McDonald’s nel succitato paese partenopeo.
Alcuni soggetti hanno rivolto insulti e minacce a Borrelli e alla scorta. Due ragazzi in scooter coperti da cappuccio si sono avvicinati urlando, “Ti spariamo due botte nelle gambe”. 
Poi altri giovani sono arrivati con delle auto a tutta velocità sgommando nel parcheggio e minacciando. Gli uomini della scorta hanno chiamato rinforzi, ma valutata la pericolosità, hanno deciso di allontanarsi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy