Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nel salernitano. Ex consigliere perde la vita: aveva 66 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella mattinata di ieri a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove l’ex consigliere Gennaro Giugliano, è morto in seguito ad una caduta accidentale. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, stava innaffiando le piante sul balcone di casa sua quando, sarebbe scivolato cadendo dal terzo piano. Fatale l’impatto al suolo.

Il sindaco Giuseppe Lanzara, ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione Comunale, ecco le sue parole: “Dopo Espedito La Rocca, con Gennaro Giugliano la città perde un altro riferimento, un altro pezzo di storia. Gli uomini che si sono impegnati per Pontecagnano Faiano, non devono essere dimenticati, pertanto la loro memoria resterà nel dolce ricordo della comunità tutta, che è grata a loro e alle rispettive famiglie per quello che hanno donato: il tempo, la passione e lo spirito di abnegazione. Come Sindaco e come uomo che, ha tratto dai loro insegnamenti un esempio e una traccia, non posso che stringermi intorno ai loro cari, in un abbraccio di vicinanza ed affetto sincero”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Latitante 19enne arrestato a Fuorigrotta

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione Chiaia e della stazione San Giuseppe hanno arrestato il 19enne Antonescu Luca Paul.
L’uomo – dichiarato latitante lo scorso 4 aprile – era sfuggito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, perché ritenuto gravemente indiziato di tentato furto avvenuto lo scorso marzo, in un noto hotel di via Partenope, e di ricettazione poiché trovato in possesso con un coltello a serramanico, con una chiave di un’auto verosimilmente oggetto di furto e con svariati documenti di riconoscimento intestati ad altre persone.
Ieri sera la fine della latitanza del 19enne che era in giro per Fuorigrotta. I Carabinieri, impegnati nel servizio di ordine pubblico in occasione della partita Napoli-Roma, erano a piazzale Tecchio e hanno riconosciuto il 19enne.
Arrestato, ora è in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Lo picchiano dopo averle molestate: è in fin di vita

Pubblicato

il

Nel corso di una sagra di San Giorgio a Croviana in Val di Sole, nella provincia trentina, un uomo, 41enne, è stato vittima di pestaggio da parte delle due ragazze che aveva poco prima molestato.
L’uomo è stato trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.
Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state denunciate per lesioni gravi.
I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, meglio in carcere che in casa con la moglie: finisce in manette

Pubblicato

il

Il controllo di routine alla porta del suo appartamento non è andato come previsto. Il 33enne del centro storico di Napoli, sottoposto alla detenzione domiciliare, non era in casa. Nessuna autorizzazione a permettergli l’uscita ma solo un litigio con la moglie che l’avrebbe motivato a lasciare le quattro mura.

Durante le ricerche, il 33enne si è presentato all’ingresso della caserma Pastrengo, sede anche della stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe. Ha chiesto di parlare con un maresciallo: non voleva più scontare la pena in casa ma in carcere, lontano dalla moglie.

L’uomo è stato arrestato per evasione e ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa di conoscere la decisione del giudice sul suo prossimo collocamento.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy