Resta sintonizzato

Cronaca

Notte di sangue a Napoli. Rissa finisce a coltellate: un morto e due feriti

Pubblicato

il

Notte di sangue al Rione Traiano, complesso di edilizia popolare tra Fuorigrotta e Soccavo, periferia occidentale di Napoli: un uomo di 48 anni, Raffaele Guida, già noto alle forze dell’ordine, è deceduto, colpito da numerose coltellate.

Da quanto si apprende, questa notte, in via Tertulliano è scoppiata una violenta rissa, le cui cause sono ancora in corso di accertamento: al culmine del litigio, il 48enne è stato colpito ripetutamente dai fendenti.

Trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo, per Guida non c’è stato però niente da fare: al nosocomio di via Terracina il 48enne è arrivato già privo di vita.

Nella rissa sono rimasti feriti anche due fratelli, M.L. e S.L. le loro iniziali, anche loro già noti alle forze dell’ordine, che però non hanno riportato gravi conseguenze.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente a Napoli, auto si ribalta in via Acton: autista illeso

Pubblicato

il

Poche ore fa, un’auto si è ribaltata all’altezza di via Acton, a Napoli, a pochi metri di distanza dalla Galleria Vittoria. Il conducente è rimasto illeso.
L’incidente ha inevitabilmente paralizzato il traffico, oltre ad aver spaventato gli autisti presenti sul posto.

Continua a leggere

Cronaca

Follia in India, litiga con il compagno e getta il figlio disabile in un fiume: i dettagli

Pubblicato

il

Un gesto folle e sconsiderato quello compiuto da una giovane madre nel sud dell’India, che avrebbe gettato il figlio disabile di 6 anni in un fiume pieno di coccodrilli, a seguito di una lite con il compagno.

Infatti la coppia litigava spesso per le condizioni del figlio maggiore, muto dalla nascita. La donna ha spiegato alla Polizia che il marito la riprendeva continuamente e le dava la colpa della nascita del figlio disabile:

“Mio marito è il responsabile. Continuava a dirmi che voleva il figlio morto perché non faceva altro che mangiare. Io gli dicevo di lasciarlo stare”.

Poi, al culmine dell’ennesima lite, la donna ha gettato suo figlio Vinod nel canale del distretto di Uttara Kannada, infestato dai coccodrilli. I vicini hanno subito allertato la Polizia, che una volta sul posto hanno iniziato a cercare il bambino con l’aiuto dei sommozzatori, ma il corpo del piccolo è stato rinvenuto il mattino seguente, quando era già troppo tardi.

Al momento la donna è stata arrestata e dovrà rispondere di omicidio.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in casa, minaccia la compagna con un coltello e poi la aggredisce: arrestato

Pubblicato

il

Violenta lite sfociata nel dramma a Todi, in provincia di Perugia, dove una donna polacca di 46 anni è stata aggredita dal compagno all’interno della propria abitazione.

In particolare l’uomo l’avrebbe prima minacciata con un coltello alla gola e poi presa a botte, rendendo necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso. L’aggressore è un 50enne residente a Perugia, arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy