Resta sintonizzato

Calcio

Il Napoli crolla a San Siro

Pubblicato

il

NAPOLI – Ieri la valanga viola sul diavolo rossonero, stasera il crollo del Napoli.
Prime sconfitte in campionato.
La A è tornata col botto: Fiorentina e Inter frenano le corse del Milan e degli azzurri.
Il Napoli è partito forte con una saetta di Zielinsky che lasciava ben sperare, poi la notte del ritorno di Luciano Spalletti a Milano è diventata amara.
25 minuti di buon Napoli, black-out totale in mezzo e gran finale di partita.
È venuta fuori tutta la forza e la condizione atletica dell’Internazionale che prende il sopravvento su Insigne (irritante), Lozano (non pervenuto) e compagni.
Un rigore chirurgico di Chala (mano di KK), un’ incornata di Perisic (cercasi uomo sul palo di Ospina) ed il ritorno al gol del ‘Toro’ Martinez stendono quel Napoli tosto, maturo (?) ed attento, che tutti abbiamo ammirato negli ultimi quattro mesi.
Unica nota lieta: ingresso, gol stellare di Mertens e finale della gara, gli azzurri meritavano di fare il terzo gol. E avrebbero portato a casa un pari preziosissimo.
Il Napoli perde la prima di campionato, l’Inter vince la sua ottava gara, grazie ad una grande condizione fisica ed al miglior attacco del torneo.
Amaro è il ritorno di Luciano al Meazza.
È al settimo cielo invece Inzaghi, fortunato nel finale, che recupera in 90 minuti, 3 punti alle dirette avversarie per lo scudo.
Amara è la gara di Osimhen che esce per infortunio.
Il Napoli aveva subito quattro gol in 12 partite, tre in un’ora, stasera.
Un crollo pesante, ma lascia ben sperare il finale.
Ed ora, sta tutto nelle mani di Spalletti: tenere tutti tranquilli e compattare l’ambiente tra le mura di Castel Volturno.

Giuseppe LIBERTINO ⚽️

Calcio

Napoli, De Laurentiis parla al termine dell’anteprima di “Sarò con te”: “Chi crede si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”

Pubblicato

il

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al cinema Metropolitan per l’anteprima di “Sarò con te”, il film evento sullo scudetto del Napoli in uscita il prossimo 4 maggio.

Ecco le parole del patron azzurro:

“Vedere questo film sul grande schermo, con la presenza della squadra e del pubblico, con tante emozioni da rivivere, fa sempre molto piacere. Spalletti? E’ uno che si emoziona, lo si capisce dal film. Mi sembra che il pubblico stia dalla parte del film, che riviva con piacere quei momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di ottenere sempre qualcosa, che comunque in questa città non è sempre facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa e di un appagamento totale. L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”.

Continua a leggere

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy