Resta sintonizzato

Napoli

Funerali di Hugo Maradona, sul feretro le maglie del Napoli e del Boca Juniors

Pubblicato

il

Nella chiesa di San Vitale Martire a Fuorigrotta, oggi 29 dicembre, i funerali di Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando, morto ieri all’età di 52 anni a causa di un attacco cardiaco.

Hugo Hernán Maradona era da anni residente in Italia, a Monte di Procida. È deceduto nella sua abitazione, dove i soccorsi del 118 non hanno potuto far nulla per salvarlo.  Huguito, era sposato con una donna italiana, Paola Morra e aveva tre figli,  Nicole, Thiago e Melina. Sul feretro dell’uomo sono state adagiate le magliette del Calcio Napoli e del Club Atlético Boca Juniors di Buenos Aires.

Tanti i messaggi di cordoglio, affidati soprattutto ai social: Nicole, figlia di Hugo, ha scritto sui social un ricordo del papà:

“Ti amo per sempre papà. Grazie di tutto. Sei la mia vita oggi e per sempre. Fino alla prossima volta che ci vedremo. Riposa in pace, con tutto il mio cuore e la mia anima. Non starò mai più bene.”

Messaggi anche da  Diego Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro che con Hugo nell’ultimo periodo non aveva un rapporto eccelso:

Buon viaggio Tío! In questa vita spesso siamo stati in disaccordo forse perché eravamo testardi e orgogliosi allo stesso modo.Porto con me i bei ricordi,i momenti vissuti insieme. Dai un bacio a papà che mi manca.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy