Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI, migranti Schifone: “Con apertura allora SPRAR De Magistris svende la città”

Pubblicato

il

NAPOLI – “L’aria del G7 di Ischia ha fatto male al sindaco de Magistris, che continua a svendere la città di Napoli”. Così Marta Schifone, portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale. “Cede, come è successo già con il commissariamento di Bagnoli, assecondando supinamente le richieste di Roma, e propone di aprire sprar (sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati) in cambio di cosa? Del decreto salva-comuni che possa mettere a riparo la sua amministrazione dal default, o dell’aiutino per evitare il crac dell’Anm? Bene. Allora il sindaco ci dica – prosegue Schifone – dove ha intenzione di aprirli questi sprar. In che zona della città. La domanda è retorica: li sistemerà nelle periferie, che continueranno ad essere sempre più abbandonate degradate ed al collasso. Lasciate morire senza alcuna visione di sviluppo. Insomma lavoro e alloggio per i clandestini, mentre ai napoletani il sindaco non ci pensa. Questo è inaccettabile e non arretreremo di un passo, pronti alle barricate contro questa ennesima e scellerata scelta del sindaco” conclude la portavoce del coordinamento cittadino di FdI-An.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Napoli-New York: arriva il nuovo volo giornaliero ‘Delta’

Pubblicato

il

È iniziato il conto alla rovescia per il volo Delta Air Lines da Napoli per New York-JFK: dal prossimo 25 maggio il vettore lancerà il suo nuovo collegamento no-stop giornaliero.

Oltre ad offrire un servizio diretto per New York, il volo darà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza via l’hub Delta di JFK verso oltre settanta destinazioni in tutto il Nord America.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, minacce con cacciavite al supermercato: arrestato

Pubblicato

il

In un’area parcheggio di un supermercato in via Matteo Andrea Acquaviva, in Napoli, un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica ha minacciato, con un cacciavite, alcune persone ed ha iniziato ad inveire anche contro gli agenti intervenuti sul posto.
L’uomo, originario della Nigeria, 28 anni, è stato arrestato dopo non poche difficoltà.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, controlli a tappeto della Polizia Municipale: messi in ginocchio 61 autisti

Pubblicato

il

Incetta di multe sotto l’ombra del Vesuvio. La Polizia Municipale di Napoli si è messa all’opera a suon di controlli incessanti.
110 sono stati i veicoli controllati e 61 i verbali elevati in tre diversi interventi effettuati dagli uomini delle unità operative Stella, San Lorenzo, San Giovanni e Gruppo intervento territorio nelle zone di via Foria, piazza Nazionale e viale 2 Giugno.
Un conducente è stato sanzionato per detenzione di stupefacenti per uso personale, con la sospensione della patente. 12 verbali per guida senza casco, 8 per circolazione sul marciapiedi, 8 per guida senza patente, 2 per veicolo non assicurato, 3 per guida di veicoli con patente diversa, 8 per omessa revisione, 4 per guida di veicoli già sottoposti a sequestro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy