Resta sintonizzato

Cronaca

Il ‘Casertano’ piange due volte: è morta Michela, madre e moglie: aveva 45 anni

Pubblicato

il

Sono ore drammatiche per la provincia di Caserta, in particolare per i comuni di Carinaro e Teverola, devastati da un terribile lutto. Infatti, Michela Mauriello, 45 anni, è morta in queste ore. Commosso il ricordo dell’ex assessore di Carinaro Giuseppe Barbato:

Con tristezza nel cuore, apprendiamo che è venuta a mancare in quel di Teverola, all’affetto dei suoi cari la signora Michela Mauriello, coniugata Di Martino, di anni 45. Era figlia del nostro compaesano Armando Mauriello, di Via Pola. Una donna, una sposa buona e una madre esemplare. Lina, come la chiamavano affettuosamente era una donna solare, allegra: le sue amiche d’infanzia Carinaresi, con le quali aveva sempre mantenuto stretti rapporti, nell’apprendere della sua repentina dipartita, hanno manifestato tutto il loro dolore anche attraverso i social network”.

Poi, conclude: “In questo momento di dolore, ci uniamo al dolore del marito Mario, delle amate figlie Simona e Isabella, del padre Armando, dei Germani Ing. Giovanni ed Eufemia, dei cognati, degli zii, dei cugini e dei parenti tutti, anche le mie sentite condoglianze unitamente a tutti i componenti del Gruppo Carinarese. I funerali, si terranno oggi 11 febbraio 2022 alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista a Teverola. Addio carissima Michela, continua a vegliare suoi tuoi cari e soprattutto sui tuoi figli. A Dio, affidiamo la Sua anima eletta. Riposa in Pace Lina e che la terra ti sia lieve”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Morti 5 operai nel Palermitano per le esalazioni tossiche della rete fognaria

Pubblicato

il

Cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, nel Palermitano. I lavoratori erano impegnati nella rete fognaria e sono svenuti per le esalazioni all’interno delle vasche di sollevamento e poi sono deceduti.

Un sesto operaio è stato trasportato all’ospedale Policlinico di Palermo, dopo essere stato intubato. Secondo la Cgil siciliana sarebbero due le ipotesi all’origine della tragedia: l’inalazione di gas o un cedimento strutturale. 

Tre delle vittime sono state recuperate dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Gli operai, sette in tutto, erano impegnati in alcuni lavori di manutenzione. Ad un certo punto alcuni di loro hanno cominciato ad accusare malori. Uno di loro è riuscito a uscire dall’impianto e a dare l’allarme; gli altri sei sono rimasti intrappolati.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Comune di Napoli: saranno potenziati i sistemi di videosorveglianza

Pubblicato

il

L’Amministrazione Comunale di Napoli prepara un importante rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza in città, soprattutto nelle aree periferiche.
C’è il Fondo del Ministero dell’Interno per il potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana per il triennio 2024-26, con un costo complessivo di due milioni di euro. Il progetto prevede l’installazione di 248 telecamere, delle quali 109 telecamere di scena e 139 dispositivi di lettura automatica delle targhe.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, ladri in bici si portano via i tavolini del bar

Pubblicato

il

Ha dell’assurdo quanto accaduto ad Afragola: alcuni ladri, in sella alle loro bici, hanno rubato alcuni tavolini esposti all’esterno di un noto bar.
La denuncia è scattata sui social da parte del consigliere comunale Antonio Iazzetta: “Ad Afragola rubano anche i tavolini del bar senza alcun problema. Nel Consiglio comunale in corso ci hanno negato di parlare di sicurezza. Forse perché avrebbero dovuto ammettere che l’unico risultato concreto ottenuto dopo le sparatorie in città sia stata la riattivazione della fontana di Piazza Municipio. Solidarietà a Francesco Petrellese. Il furto di un tavolino non lo fermerà di certo nel tentativo di ‘rianimare’ viale Sant’Antonio con l’Official bar, ma certo il clima di impunità e illegalità che si respira ad Afragola è inaccettabile…”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy