Resta sintonizzato

Attualità

Follia nel Vesuviano, 15enne accoltella per futili motivi tre ragazzi: i particolari

Pubblicato

il

Un giovane 15enne originario di Pollena Trocchia, si è presentato nel pomeriggio di ieri presso gli uffici della caserma Carabinieri di Sant’Anastasia per sporgere denuncia nei confronti di alcuni ragazzi, con i quali avrebbe avuto un diverbio poco prima. Tuttavia, il suo racconto, presentava fin da subito delle falle, che hanno indotto gli agenti a vederci chiaro e ad indagare più a fondo e così, hanno accertato che il 15enne, avesse colpito varie volte con un coltello due ragazzi di 20 e 19 anni, oltre ad una ragazza di 17 anni.

In particolare, le tre vittime sono di San Giovanni a Teduccio e sono state curate presso l’Ospedale del Mare, in condizioni non gravi. Pertanto, il coltello è stato rinvenuto e sequestrato, mentre il ragazzo dovrà ora rispondere dei reati di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Attualità

La reliquia di San Giovanni Paolo II arriva a Torre del Greco

Pubblicato

il

Presso la basilica pontificia di Santa Croce, in quel di Torre del Greco, domenica, è stata celebrata una funzione religiosa per accogliere la reliquia di San Giovanni Paolo II, a conclusione del pellegrinaggio.
L’11 novembre 1990, Papa Wojtyła fece visita a Torre del Greco, concludendo il suo viaggio proprio presso la basilica di Santa Croce.

Continua a leggere

Attualità

Eav: completati i lavori della stazione di Boscotrecase

Pubblicato

il

In questi giorni, sono terminati gli interventi di ripristino delle facciate della stazione Eav di Boscotrecase.
La stazione fu inaugurata nel 2009 con l’attivazione della variante del tracciato della linea.
Fino a qualche tempo fa erano evidenti i segni di degrado, ma – grazie ai lavori appena conclusisi – è possibile rivedere il rosso pompeiano di tutte le facciate.

Continua a leggere

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy