Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nel Casertano, Antonio non ce l’ha fatta: aveva 23 anni

Pubblicato

il

Lutto a Teverola, nel Casertano, dove questa mattina, presso la Chiesa San Giovanni Evangelista, si sono celebrati i funerali di Antonio Trombetta, 23enne del posto, stroncato da un malore improvviso. Pertanto, la notizia, si è diffusa in poco tempo, gettando nello sconforto l’intera comunità, la quale ha inviato numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente stradale nella notte, 56enne cade dallo scooter e rovina sull’asfalto: è grave

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti questa notte per un incidente stradale avvenuto in via Santa Maria a Cubito, che ha visto protagonista un centauro di 56 anni.

In particolare l’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter, rovinando sull’asfalto. Pertanto è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso!

Continua a leggere

Cronaca

Shock in casa, madre e figlio trovati morti in una pozza di sangue: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri presso un appartamento ad Ancona, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una madre e di un figlio.

Stando ad una prima ricostruzione, i due cadaveri erano riversi in una pozza di sangue avvolti da un odore nauseabondo, segno evidente che il decesso risalga a diversi giorni fa. Inoltre diverse ferite d’armi da taglio sono state rilevate su entrambi i corpi.

Pertanto i due avevano rispettivamente 79 e 54 anni, e l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e i Vigili del Fuoco, che hanno accertato come la porta d’ingresso non sia stata minimamente forzata e compiuto la terribile scoperta.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, divampa l’incendio in un appartamento: in salvo coppia di anziani

Pubblicato

il

Erano le 14 di ieri pomeriggio a Portici, quando un appartamento di via Cristoforo Colombo è stato avvolto dalle fiamme.

Si tratta di un’abitazione posta al terzo piano di una palazzina, dove è divampato un incendio forse causato dall’esplosione di un elettrodomestico o da un corto circuito. Pertanto la coppia di anziani che viveva nell’appartamento è stata messa in salvo dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

A quel punto i caschi rossi hanno evacuato l’intero stabile e domato le fiamme, in attesa delle forze dell’ordine accorse poco dopo sul posto e che hanno avviato le indagini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy