Resta sintonizzato

Cronaca

Morto per un malore il papà di Camilla, la 18enne stroncata dal vaccino: aveva 53 anni

Pubblicato

il

Stroncato da un malore improvviso Roberto Canepa, padre di Camilla, la 18enne morta il 6 giugno scorso, a seguito della somministrazione di una dose di vaccino AstraZeneca. L’uomo, 53 anni, si è sentito male nel tardo pomeriggio di ieri a Zoagli, mentre passeggiava con alcuni amici. Probabilmente, si è trattato di un attacco cardiaco, che ha visto Canepa accasciarsi e morire nonostante i soccorsi. La notizia, ha sconvolto l’intera comunità di Sestri Levante, laddove l’uomo gestiva un’agenzia immobiliare.

Cronaca

Ragazzino 11enne rapina un supermarket: colpo da 6mila euro

Pubblicato

il

In quel di Ferrara, un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro compiuta nel mese di marzo in un supermercato della città.

Secondo le ricostruzioni della Squadra mobile, con l’ausilio delle testimonianze dei presenti e delle immagini del sistema di videosorveglianza del supermarket, il ragazzino, una volta entrato nel negozio in pieno giorno, si è introdotto in un’area riservata ai soli dipendenti. Qui, dopo aver sottratto le chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, e ha portato via dal suo interno tre astucci contenenti l’incasso del giorno precedente.

Una commessa del supermercato è stata aggredita e spintonata. L’undicenne in fuga, nella concitazione, ha perso lo zainetto che aveva sulle spalle, che conteneva due delle tre cassette. Si è ritrovato così con il terzo astuccio, contenente “solo” oltre 6mila euro in contanti.

Continua a leggere

Cronaca

Empoli, Niang ci ricasca: si schianta con l’auto contro altri veicoli

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang, rimasto coinvolto in un incidente stradale nella serata di ieri.

L’attaccante francese si trovava insieme ad un’altra persona a bordo della sua Mercedes, quando ha colpito altre due vetture e un furgone in sosta. Infine, la sua Mercedes ha terminato la corsa contro un muro.

Al momento si sta cercando di capire chi fosse alla guida dell’auto, ma per fortuna non si registra alcun ferito.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, ambulanza presa a sassate durante il tragitto: la denuncia

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Napoli, dove un’ambulanza del 118 è stata presa a sassate mentre transitava in piazza Matteotti in corrispondenza di via Scarlatti al Vomero.

Il protagonista della sassaiola è un ragazzo di origini africane, come conferma la denuncia fatta all’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’, che ha così riportato l’accaduto:

“Alle 21.20 l’equipaggio 118 del Vomero viene allertato per codice rosso alle poste centrali a piazza Matteotti. Durante il tragitto, in corrispondenza di Via Scarlatti, un ragazzo di origine africana evidentemente infastidito dal suono della sirena, lancia un oggetto contundente contro il parabrezza anteriore del mezzo di soccorso. Il personale impaurito arresta immediatamente la corsa del mezzo ed avvisa la centrale operativa, al fine di inviare altra ambulanza sul posto. Siamo esausti, c’è un profondo odio ingiustificato nei nostri confronti”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy