Resta sintonizzato

Calcio

Pac 5, ospiti Chiacchio e Avino: “Insigne si porterà per sempre dentro di sè il rimpianto dello Scudetto non conquistato”

Pubblicato

il

Come ogni lunedì negli studi di Minformotv si è tenuto PAC5 – La Casa del Calcio, il format calcistico condotto da Virginia Casillo insieme al Vicedirettore Giuseppe Libertino.

Nella prima parte della trasmissione in collegamento era presente l’ Avvocato Eduardo Chiacchio che ha affermato “Non sono favorevole al Var, sopprime le emozioni dei calciatori. De Laurentiis è un grande imprenditore, la società ha sempre il bilancio positivo e sono tredici anni che si qualifica in Europa, ma questo era l’anno giusto per vincere lo Scudetto. “

In seguito afferma “Il Milan ha speso il giusto in questi anni e ha puntato sui giovani, sta vincendo il campionato con una rosa inferiore a quella degli avversari.

Al termine della prima parte Chiacchio interviene dicendo “Tifo per la Salernitana e spero riesca a salvarsi. In questi anni il rapporto tra Insigne e i tifosi non è stato idilliaco, ma credo sia stato giusto rendere un grande omaggio a questo grande campione.

Nella seconda parte della trasmissione in collegamento era presente Giuseppe Avino, Capitano del Team Tennis Avino, che ha affermato “Il tennis è uno sport di grande sacrificio. Alcuni ragazzi del nostro team si stanno preparando per il Roland Garros.”

In seguito Avino afferma “Siamo stati bravi e fortunati nella nostra scalata. Insigne si porterà per sempre dentro di sè il rimpianto di questo scudetto non conquistato. Fino a qualche mese fa i tifosi del Napoli sognavano di tornare in Champions. Ovviamente l’appetito viene mangiando e resta il rammarico per lo scudetto.”

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Napoli, De Laurentiis parla al termine dell’anteprima di “Sarò con te”: “Chi crede si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”

Pubblicato

il

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al cinema Metropolitan per l’anteprima di “Sarò con te”, il film evento sullo scudetto del Napoli in uscita il prossimo 4 maggio.

Ecco le parole del patron azzurro:

“Vedere questo film sul grande schermo, con la presenza della squadra e del pubblico, con tante emozioni da rivivere, fa sempre molto piacere. Spalletti? E’ uno che si emoziona, lo si capisce dal film. Mi sembra che il pubblico stia dalla parte del film, che riviva con piacere quei momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di ottenere sempre qualcosa, che comunque in questa città non è sempre facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa e di un appagamento totale. L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”.

Continua a leggere

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy