Resta sintonizzato

Calcio

MFC, ospiti Morello e Gozzini: “Sono molto deluso dal Napoli, bisognava puntare allo Scudetto”

Pubblicato

il

Come ogni martedì negli studi di Minformotv si è tenuto Malfitano Football Club, il format calcistico condotto da Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, insieme al vicedirettore Giuseppe Libertino.
Nella prima parte della trasmissione in studio era presente Tullio Morello, Presidente Coordinatore Penale del Tribunale di Napoli che ha affermato “Sono molto deluso dal Napoli, il livello del campionato era basso quest’anno e bisognava puntare allo Scudetto.”

In seguito afferma “La società azzurra ha perso una grossa occasione, doveva intervenire sul mercato di riparazione per acquistare giocatori pronti a sostituire i titolari. Il Napoli ha avuto paura nelle partite decisive, ricordo la partita contro la Roma.”

Dopo Morello interviene dicendo “Spalletti ha trasmesso ansia e preoccupazione ai suoi giocatori. Il Napoli non ha una società, il Presidente non può essere a Ischia quando la sua squadra entra in campo a Empoli.”

Al termine della prima parte afferma “Zielinski non va ceduto ora, bisogna recuperarlo e credere in lui. Fabian Ruiz è un giocatore giovane e forte, non si può continuare a cedere questi calciatori. Inoltre non è possibile che il Napoli non punti mai su giocatori esperti e di personalità: darebbero una grande mano ai più giovani.

Nella seconda parte in collegamento Alessandra Gozzini, Giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha affermato “C’è grande attesa per Sassuolo-Milan. I tifosi sono in delirio. A Reggio Emilia si giocherà in un piccolo San Siro.

In seguito sostiene ” Sarebbe uno Scudetto inaspettato ed è per questo motivo che i tifosi sono così uniti e attaccati alla squadra. Milan e Inter hanno temuto il Napoli: i rossoneri hanno iniziato ad acquisire consapevolezza dopo le vittorie al Maradona e nel derby di ritorno.

Al termine della trasmissione Gozzini dichiara “Darei voto 10 a Pioli, che è stato l’uomo decisivo.”

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy