Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia sul lavoro: operatore ecologico trovato morto su una panchina

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta questa mattina a Sessa Aurunca, nel Casertano, dove un operatore ecologico è stato trovato morto su una panchina in viale Trieste.

In particolare, l’uomo, si è accasciato a seguito di un malore improvviso, occorsogli mentre stava completando il suo turno di lavoro. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, per il 60enne non c’era già più niente da fare. Sul posto, anche i carabinieri della Compagnia locale, insieme ai militari del Nucleo dell’Ispettorato del Lavoro.

Casoria

Casoria, furto all’interno della sede comunale

Pubblicato

il

“A seguito del furto avvenuto nella sede comunale di via Pio XII, 130, dopo aver sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine, comunichiamo nostro malgrado la sospensione del servizio di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata fino a nuovo approvvigionamento. Chiediamo scusa ai cittadini per il disagio”. E’ quanto si apprende da un post pubblicato, sui suoi canali social, da Gennaro Fico, consigliere comunale di Casoria per “Alleanza Verdi Sinistra”.

Nel corso della giornata, seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere

Cronaca

Cenano al ristorante e scappano senza pagare: i particolari

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Desenzano sul Garda, località turistica del bresciano, dove domenica sera il cameriere di un ristorante del Porto Vecchio è stato colpito alla testa da un posacenere e il titolare bersagliato dal lancio di bottiglie.

Secondo le prime informazioni, un gruppo di clienti del ristorante avrebbe lasciato il tavolo dopo aver cenato e senza pagare il conto, venendo fermati dal cameriere che li aveva visti scappare.

A quel punto però, uno dei cinque avrebbe afferrato un posacenere colpendo alla testa il malcapitato, un giovane di 23 anni. Di lì la fuga, mentre il titolare dell’attività li inseguiva per le vie del centro di Desenzano, venendo colpito con alcune bottiglie vuote lanciate dai trasgressori.

Pertanto, nonostante il tempestivo intervento dei carabinieri, i cinque sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Al momento sono aperte le indagini per rintracciare i cinque clienti, mentre i sanitari del 118 hanno portato il 23enne ferito all’ospedale per le cure del caso.  

Continua a leggere

Aversa

Carcere di Aversa, madre e figlia provano ad introdurre hashish durante il colloquio: denunciate

Pubblicato

il

Due donne, madre e figlia, hanno tentato di consegnare hashish durante i colloqui, all’interno della casa circondariale di Aversa, in provincia di Caserta.
Due cani della Polizia Penitenziaria hanno fiutato l'”arcano”, rilevando la droga all’interno dei pantaloni e nella borsa delle due.
Per entrambe è scattata la denuncia alla procura della Repubblica per tentata introduzione di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy