Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, Si dimette il Presidente del Consiglio Nicola Perrino

Pubblicato

il

AFRAGOLA – E’ stata protocollata oggi in segreteria comunale la lettera di dimissioni presentata dal Presidente del Consiglio Nicola Perrino che comunica al sindaco Tuccillo e al Segretario generale del Comune la sua volontà di chiudere il mandato di questa consiliatura da consigliere comunale di maggioranza e non più da Presidente del Consiglio che imporrebbe un’imparzialità tale che gli impedirebbe, come fatto finora, dire la sua sugli aspetti politici, essendo la figura del Presidente una figura avulsa che deve garantire l’imparzialità durante i lavori dell’Assise Pubblica.

Ovviamente, questa è la versione ufficiale descritta nella lettera di dimissioni, ma si sa che dietro alle motivazioni scritte viene sempre celato il vero motivo e in questo caso, come indiscrezioni vogliono, Nicola Perrino ha cominciato a dialogare con i gruppi di centrodestra per una futura coalizione, infatti sono risaputi i vari incontri che l’ormai ex Presidente del Consiglio ha intrattenuto col leader di Fratelli d’Italia Biagio Castaldo e che si è visto rispondere dallo stesso che sarebbe stato credibile agli occhi del centrodestra solo laddove avesse lasciato Tuccillo. Chissà che le sue dimissioni non sono solo l’inizio di una futura coalizione che vede inglobati Fratelli d’Italia, Forza Italia e UDC.

lettera di dimissioni

Lettera di dimissioni del Presidente del Consiglio

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy