Resta sintonizzato

Città

Napoli. Apertura straordinaria per la questura di Napoli, uffici e passaporti fino al 31 Agosto

Pubblicato

il

Per poter ridurre il tempo per l espletamento dei passaporti la polizia della questura di Napoli ha previsto un apertura straordinaria al pubblico dell’Ufficio passaporti.

Dallo scorso 21 luglio e fino al 31 agosto, è attivo lo sportello di acquisizione dei documenti per il rilascio del passaporto anche il giovedì pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,45, in aggiunta alle aperture già previste (da lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e il martedì anche dalle 14,30 alle 16,45).

Tale apertura è dovuta ai clienti che non siano riusciti ad avere una prenotazione o pur avendola non sono riusciti a presentarsi per esigenze e/o necessità sopravvenute.

Bagnoli

Stesa nella notte a Bagnoli

Pubblicato

il

Una raffica di colpi da arma da fuoco rivolti contro un palazzo che ospita un supermercato. E’ quanto si è verificato, nella notte, in via Ascanio a Bagnoli. L’azione criminale, tipica delle stese, attitudine acclarata della microcriminalità, ha procurato danni anche alle finestre del palazzo colpito. Le indagini sono in corso.
Non si esclude la pista correlata alle vicende criminose registratesi nei giorni scorsi tra Fuorigrotta e Bagnoli.

Continua a leggere

Cronaca

Marcianise, vandalizzata la Statua della Carità

Pubblicato

il

L’indecenza approda in quel di Marcianise. Così come denunciato da un cittadino marcianisano, la pregevole Statua della Carità di Onofrio Buccini, datata 1877, che dà il nome all’omonima piazza, ha subìto atti di vandalismo da parte di ignoti.
Il bastone del mendicante è stato danneggiato, alcuni suoi pezzi sono stati ritrovati su una panchina nelle vicinanze. Le indagini sono in corso.

Continua a leggere

Caserta

Incidente fatale nel Casertano, addio al 18enne Maurizio

Pubblicato

il

A seguito di uno scontro tra auto e moto, il 18enne Maurizio Giugno ha perso la vita.
Il giovane, originario di Sant’Angelo di Alife, alla guida della sua moto sulla Strada Provinciale 330, nel territorio di Pratella (Caserta), ha impattato contro un’auto.
Le cause sono ancora da accertare. Nonostante il pronto intervento del 118, per il giovane c’è stato poco da fare a causa della gravità delle ferite riportate.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy