Resta sintonizzato

Cronaca

Choc in Brasile, ucciso la leggenda Leandro Lo durante una festa: le ultime

Pubblicato

il

Choc in Brasile, per la tragica scomparsa di Leandro Lo, 33enne leggenda del Jiu Jitsu carioca. Infatti, l’otto volte campione del mondo è stato ucciso da un poliziotto fuori servizio, che gli ha sparato alla testa. L’episodio, è avvenuto durante una festa in un locale esclusivo di San Paolo, dove il lottatore risiedeva.

Secondo le prime informazioni, la vittima era insieme ad amici nel Clube Sirio, quando ha litigato con un ospite ubriaco, il quale ha afferrato una bottiglia dal bancone per usarla come arma. A quel punto, egli lo ha immobilizzato con una delle sue prese, ma appena liberato l’uomo ha estratto la pistola e lo ha sparato, centrandolo alla fronte. Nulla da fare per il campione, deceduto poco dopo in ospedale. Caccia al responsabile, che ha fatto perdere le proprie tracce.

Cronaca

Shock a Frattamaggiore: 70enne si toglie la vita

Pubblicato

il

Tragedia e shock in quel di Frattamaggiore. In una delle zone più frequentate, via I° traversa Ignazio Muti, questa mattina, un uomo, di 70 anni, si è tolto la vita gettandosi dal secondo piano della sua abitazione. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’impatto gli è stato fatale.
L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, il settantenne avrebbe approfittato di un momento di distrazione della moglie. Il tutto si sarebbe consumato in pochi secondi.

Continua a leggere

Cronaca

Ragazzino 11enne rapina un supermarket: colpo da 6mila euro

Pubblicato

il

In quel di Ferrara, un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro compiuta nel mese di marzo in un supermercato della città.

Secondo le ricostruzioni della Squadra mobile, con l’ausilio delle testimonianze dei presenti e delle immagini del sistema di videosorveglianza del supermarket, il ragazzino, una volta entrato nel negozio in pieno giorno, si è introdotto in un’area riservata ai soli dipendenti. Qui, dopo aver sottratto le chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, e ha portato via dal suo interno tre astucci contenenti l’incasso del giorno precedente.

Una commessa del supermercato è stata aggredita e spintonata. L’undicenne in fuga, nella concitazione, ha perso lo zainetto che aveva sulle spalle, che conteneva due delle tre cassette. Si è ritrovato così con il terzo astuccio, contenente “solo” oltre 6mila euro in contanti.

Continua a leggere

Cronaca

Empoli, Niang ci ricasca: si schianta con l’auto contro altri veicoli

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang, rimasto coinvolto in un incidente stradale nella serata di ieri.

L’attaccante francese si trovava insieme ad un’altra persona a bordo della sua Mercedes, quando ha colpito altre due vetture e un furgone in sosta. Infine, la sua Mercedes ha terminato la corsa contro un muro.

Al momento si sta cercando di capire chi fosse alla guida dell’auto, ma per fortuna non si registra alcun ferito.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy