Resta sintonizzato

Cronaca

Follia nel Napoletano, 24enne minaccia di morte la ex con una motosega: arrestato

Pubblicato

il

Attimi di follia a Pozzuoli, dove nel pomeriggio di ieri un 24enne napoletano, si è recato sotto l’abitazione della sua ex fidanzata, minacciandola di morte con una motosega. Per fortuna, la ragazza è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi, allertando anche il 113. Una volta sul posto, i poliziotti hanno raccolto tutte le informazioni necessarie sull’uomo, riuscendo a rintracciarlo e bloccarlo poco dopo, a bordo della sua auto. Il giovane è stato arrestato per atti persecutori.

Cronaca

Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada

Pubblicato

il

Nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 6 maggio 2024, è stato ritrovato un corpo esanime in strada, in una zona periferica di Pavia.
Si tratterebbe di un omicidio avvenuto a seguito di un alterco violento all’interno di un appartamento pavese.
Dopo le segnalazioni, da parte di alcuni residenti, sono scattate le indagini delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno trovato il padrone di casa all’interno dell’abitazione, dove sarebbe avvenuto l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe confessato il tutto.
La vittima aveva 36 anni e, da qualche anno, era ospitato dall’uomo che lo avrebbe ucciso.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nel mondo del calcio, è morto Luis Cesar Menotti: aveva 85 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Luis Cesar Menotti, CT dell’Argentina campione del mondo nel 1978, morto all’età di 85 anni.

L’uomo non era in buone condizioni dallo scorso agosto, dopo che aveva accusato un malore in casa. Era soprannominato ‘El Flaco’, e nel corso della sua carriera ha guidato oltre la nazionale argentina anche squadre di club come il Barcellona, l’Atletico Madrid e la Sampdoria.

In molti ricorderanno per la mancata convocazione ai mondiali di casa del ’78 di un giovanissimo Diego Armando Maradona, decisione che scatenò non poche polemiche all’epoca.

Continua a leggere

Cronaca

Eboli, agguato ad un 26enne accoltellato alla gamba

Pubblicato

il

Nella notte di oggi 6 maggio 2024, un 26enne è finito in ospedale al culmine di una forte lite tra coetanei, in quel di Eboli (Salerno).
Non vi sono tante informazioni a riguardo e le ipotesi sono aperte a qualsiasi scenario.
Si fa strada il regolamento di conti, nell’ambito dello spaccio di stupefacenti nella zona.
Il 26enne è stato trasportato al pronto soccorso e non risulta sia in pericolo di vita.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy