Resta sintonizzato

Cronaca

Choc in campagna, uomo freddato a bordo del suo trattore: aveva 30 anni

Pubblicato

il

Choc nelle campagne di Dinami, nel Vibonese, dove nella serata di ieri il 30enne Alessandro Morfei è stato assassinato a colpi di fucile, mentre era alla guida del suo trattore.

In particolare, la vittima aveva appena concluso il lavoro nei campi, quando una persona appostata lungo la strada ha aperto il fuoco al momento del suo passaggio, senza lasciargli scampo. Infatti, è deceduto poco dopo all’ospedale di Vibo Valentia. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, che stanno ora indagando sul movente.

Avellino

Montoro (Av), va dalla ex nonostante il divieto di avvicinamento

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno arrestato un 40enne ritenuto responsabile della violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’uomo, nonostante il provvedimento in atto e il braccialetto elettronico attivo, dalla provincia di Salerno, si sarebbe recato presso l’abitazione dell’ex fidanzata per affrontare chi avrebbe ostacolato la loro relazione.

Rintracciato mentre tenta di far rientro presso la sua residenza, è stato bloccato dai Carabinieri e condotto in Caserma.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire dinanzi al giudice nella mattinata odierna, per essere giudicato con rito direttissimo.

Continua a leggere

Cronaca

Cina, l’asfalto si apre all’improvviso e inghiottisce le auto: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel sud della Cina, dove l’asfalto si è aperto all’improvviso a causa del maltempo risucchiando le auto nel baratro.

L’episodio è avvenuto ieri lungo l’autostrada, con i media statali che parlano di 36 morti e almeno trenta feriti. Pertanto il governo provinciale “ha mobilitato forze d’élite specializzate e ha fatto di tutto per effettuare operazioni di ricerca e salvataggio”. 

Secondo la CCTV, il crollo è stato un “disastro geologico naturale avvenuto sotto l’impatto di forti piogge persistenti”.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, incidente mortale: positivo al test tossicologico uno dei conducenti

Pubblicato

il

Nelle scorse settimane, vi è stato un incidente mortale, che ha visto vittima Antonio Di Vaio, 60enne, all’altezza in via Ripuaria a Giugliano. Nelle scorse ore, sono arrivati gli esami tossicologici di uno dei due conducenti, risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti. La denuncia è scattata in automatico, così come il ritiro della patente.
Tuttavia, non si riscontrerebbero apparenti responsabilità del conducente in questione nella dinamica del sinistro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy