Resta sintonizzato

Cronaca

Paura in strada, 21enne investe pedone e scappa: denunciato

Pubblicato

il

Attimi di paura a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove un ragazzo di 21 anni ha investito con la propria auto un 55enne, senza prestargli soccorso.

Pertanto, è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso, mentre la vittima è stata trasportata all’ospedale di Aversa, dove gli hanno riscontrato una contusione facciale con ferita lacero contusa allo zigomo, e una contusione al ginocchio.

Cronaca

Empoli, Niang ci ricasca: si schianta con l’auto contro altri veicoli

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang, rimasto coinvolto in un incidente stradale nella serata di ieri.

L’attaccante francese si trovava insieme ad un’altra persona a bordo della sua Mercedes, quando ha colpito altre due vetture e un furgone in sosta. Infine, la sua Mercedes ha terminato la corsa contro un muro.

Al momento si sta cercando di capire chi fosse alla guida dell’auto, ma per fortuna non si registra alcun ferito.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, ambulanza presa a sassate durante il tragitto: la denuncia

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Napoli, dove un’ambulanza del 118 è stata presa a sassate mentre transitava in piazza Matteotti in corrispondenza di via Scarlatti al Vomero.

Il protagonista della sassaiola è un ragazzo di origini africane, come conferma la denuncia fatta all’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’, che ha così riportato l’accaduto:

“Alle 21.20 l’equipaggio 118 del Vomero viene allertato per codice rosso alle poste centrali a piazza Matteotti. Durante il tragitto, in corrispondenza di Via Scarlatti, un ragazzo di origine africana evidentemente infastidito dal suono della sirena, lancia un oggetto contundente contro il parabrezza anteriore del mezzo di soccorso. Il personale impaurito arresta immediatamente la corsa del mezzo ed avvisa la centrale operativa, al fine di inviare altra ambulanza sul posto. Siamo esausti, c’è un profondo odio ingiustificato nei nostri confronti”.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico ritrovamento all’alba, rinvenuto il cadavere di un uomo sul lungomare

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto questa mattina sulla battigia del lungomare Tognazzi a Torvajanica, vicino Pomezia, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di circa 50 anni.

A lanciare l’allarme è stata una donna, che ha subito allertato i carabinieri della stazione locale, che una volta sul posto hanno effettuato i rilievi del caso e constatato il decesso dell’uomo, al momento non ancora identificato. Sul caso indaga la Capitaneria di Porto, con la salma della vittima messa a disposizione della Procura di Velletri.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy