Resta sintonizzato

Cronaca

Folle corsa in strada, giovane perde il controllo dell’auto e travolge un 17enne: era positivo ad alcool e cocaina

Pubblicato

il

Choc a Cavallino, in provincia di Lecce, dove un ragazzo di 17 anni ha subito l’amputazione di una gamba, a seguito di un incidente stradale. In particolare, era la tarda serata di ieri, quando il giovane è stato travolto da un’auto in Corso Umberto, mentre stava camminando a piedi.

Stando ad una prima ricostruzione, alla guida del veicolo vi era un 21enne di Nardò, il quale stava giocando alla guida con altri due amici, a loro volta a bordo di altre auto, chiaramente sotto l’effetto di alcool e stupefacenti. Pertanto, durante una manovra azzardata, ha perso il controllo del veicolo finendo sul marciapiede e investendo il ragazzo.

Al momento, il 21enne è stato denunciato per lesioni gravissime. Inoltre, è stato sottoposto al test antidroga risultando positivo a cocaina e cannabinoidi, oltre che all’alcool.

Aversa

Aversa, indagini supermercati: arrestati due imprenditori

Pubblicato

il

Stamane, dopo una complicata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, e dal Gruppo GdF di Aversa, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali ai danni di imprenditori locali nel settore dei supermercati.
Le indagini hanno portato a diverse ipotesi di bancarotta fraudolenta distrattiva e documentale. Ad emergere i sistematici e reiterati inadempimenti delle obbligazioni fiscali per quasi 340 mila euro. 

Continua a leggere

Cronaca

Antibracconaggio, sorpreso con 400 cartucce pronte all’uso: arrestato

Pubblicato

il

I militari del nucleo carabinieri forestale di Casamicciola Terme, coadiuvati dai militari del raggruppamento Cites (sezione operativa antibracconaggio e reati in danno degli animali di Roma), e dalle Unità cinofili antiveleno ed antibracconaggio del nucleo carabinieri forestale di Frosolone, hanno arrestato un 35enne di Ischia.
L’uomo è stato sorpreso ad esercitare in un periodo di divieto generale avvalendosi di un’arma clandestina; nel corso di una perquisizione domiciliare, sono state trovate 400 cartucce pronte all’uso.
L’arresto è stato possibile attraverso l’uso di videocamere installate su tutta l’isola al fine di contrastare il fenomeno illegale del bracconaggio.

Continua a leggere

Cronaca

Tentata rapina a un furgone portavalori nel salernitano

Pubblicato

il

Assalto a un furgone portavalori, questa mattina a Sala Consilina, in provincia di Salerno, in pieno centro cittadino.
Quattro malviventi, a volto coperto ed armati, sono scesi da una Jeep Renegade di colore nero tentando di portare via, ad una guardia giurata, il borsone con il denaro che stava per essere depositato presso la sede centrale dell’ufficio postale di via Mezzacapo.
La guardia giurata ha sventato il colpo chiudendosi all’interno del portavalori. Uno dei malviventi è anche entrato all’interno dell’ufficio postale impugnando un mitra, ma non è riuscito a portare via nulla. I malintenzionati sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce.
Sul caso indagano i carabinieri della locale Compagnia.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy