Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto tra Napoli e Salerno per la morte di Cristina: ex dipendente comunale

Pubblicato

il

Lutto tra Napoli e Salerno per la prematura scomparsa di Cristina Moja, già dipendente comunale. In particolare, la donna era originaria di Poggiomarino.

Intanto, sono numerosi i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, tra cui quello del sindaco Maurizio Falanga:

“Oggi anche per Poggiomarino è un giorno di lutto per la scomparsa della dott. Cristina Moja, già dipendente di questo Comune. Ai suoi familiari le più sentite condoglianze dell’Amministrazione comunale, di tutti i suoi colleghi e di tutta Poggiomarino. Rip”.

Si accodano al ricordo, le condoglianze del comune salernitano di Roccapiemonte:

“Nessuna frase può descrivere il dolore che stiamo provando in questo momento. Perdiamo una persona speciale, il cui sorriso illuminava sempre le nostre giornate. Perdiamo una professionista di spessore, che ha impreziosito la nostra comunità e la macchina operativa del Comune di Roccapiemonte. Cristina Moja è, e sarà sempre nei nostri cuori. Abbracciamo forte i familiari, ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Cronaca

Ruba un cellulare, fugge e viene travolto da un treno: morto 20enne

Pubblicato

il

Le indagini della polizia ferroviaria, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto ad un ragazzo investito e ucciso da un treno, nella mattinata del primo maggio.
Mentre la vittima del furto chiedeva aiuto, allarmando il personale di stazione, il giovane si è ritrovato sulla linea ferroviaria.
In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza via di scampo. Ritardi e disagi nel corso della mattinata sulle linee che transitavano sui binari interessati dall’incidente.

Continua a leggere

campania

Sciopero indetto da Vesuviana, C. Flegrea, Cumana ed EAV

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio 2024, ci sarà uno sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb.
Le ragioni di tale sciopero, che paralizzerà parzialmente la viabilità campana, sono da ricondursi ai problemi relativi alla sicurezza e al benessere di lavoratori e cittadini, dalla manutenzione dei treni e degli autobus, all’adeguamento dei contratti.
Durante lo sciopero di Lunedì 6 maggio, saranno ovviamente garantite alcune corse per la Circumvesuviana.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, polizia identifica 80 persone durante i controlli

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio corallino, per prevenire atti di microcriminalità.
Le forze dell’ordine hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari; hanno controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando 3 violazioni del Codice della Strada.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy