Resta sintonizzato

Cronaca

Giugliano, ladri entrano dal balcone e derubano una coppia mentre era in casa

Pubblicato

il

Attimi di paura per una famiglia di Giugliano, che nella serata di ieri è stata derubata in casa da alcuni ladri. In particolare, i due banditi hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di via Fogazzaro, forzando la porta del balcone mentre moglie e marito erano presenti.

In particolare, l’uomo guardava la tv in cucina e la donna era a letto. A quel punto, i due ladri sono entrati in camera della donna, venendo scoperti dalla stessa a causa di alcuni rumori. Tuttavia, essi sono comunque riusciti a rubare oro e a scappare dal balcone dov’erano entrati, nonostante le urla dell’anziana abbiano allertato il marito e alcuni parenti.

Pertanto, la coppia di malviventi è riuscita a scappare a bordo di un’auto guidata da un terzo complice, mentre sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Cronaca

Primo caso di febbre “dengue” in Basilicata

Pubblicato

il

È una scenografa brasiliana, che si trova a Potenza per motivi di lavoro, la prima persona affetta dalla febbre “dengue” in Basilicata. La donna, di 45 anni, da quanto si è appreso, è in buone condizioni di salute ed è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Carlo, nel capoluogo lucano.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Il figlio neonato va in affidamento e il padre lo rapisce

Pubblicato

il

Un uomo, 51enne, a cui gli è stata tolta la potestà genitoriale, si è introdotto nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Spaziani di Frosinone ed ha rapito il figlio neonato. È stato arrestato dalla Polizia. L’allarme è scattato, alle 18.30 dell’altra sera, con una telefonata alla sala Operativa della questura di Frosinone fatta dal personale di Neonatologia. Un’infermiera ha provato invano a fermare l’uomo che poi si è dileguato a bordo di una minicar. Le forze dell’ordine, dopo varie peripezie, sono riusciti a rintracciarlo e, da lì, è partito un inseguimento conclusosi ad un caseggiato Ater dove il 51enne ha aizzato contro i poliziotti un pitbull e poi ha cominciato a sferrare calci e pugni, prima di essere tratto in arresto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy